Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi) (Letto 45043 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 150

A me diceva così di fatti i due file (Seat e Skoda) non hanno lo stesso peso una volta decompressi

Allora uno dei due è incompleto. I file sono uguali in tutto e per tutto dimensioni comprese. Io ho aggiornato a p44 scaricato con downloader e non ho riscontrato anomalie....a parte le solite del sistema che tutti conosciamo ma che sino indipendenti dalle mappe....

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 151
Rieccomi, allora se scarico dal sito Skoda il file è 5,06 GB che decompressi diventano 5,55GB mentre se scarico dal tuo link Seat il file è 6,048 GB, decompresso non lo so perché lo fatto direttamente sulla scheda, però già da compresso è più grande... L'unica cosa è che quello Skoda io lo scaricati dal sito ufficiale italia e non dal tuo link probabilmente l'inghippo è qui

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 152
Va be dai...l'importante è che risolvi e che funzioni!  (good)

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 153
Finalmente ho avuto qualche minuto da dedicare alla mia octavia  :D e ho aggiornato le mappe , per ora sembra che funziona tutto, grazie anche a tutti voi che mi avete aiutato con i vostri commenti.  (dance)

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 154
Grande Maurizio! (good)

 

Skoda Octavia III e AMUNDSEN Non ho la SD !!!!

Risposta n. 155
Buongiorno !!
Ieri mi hanno consegnato la nuova Skida Octavia con sistema AMUNDEN, e' un auto a noleggio e la concessionaria ( non so quale ) ha dimenticato di inserire la SD originale nella SD2.
Ho scaricato il file P45_N60S3MIBS2_EU_NT_Q1.14 e dopo averlo scompattato ho
copiato la cartella scompattata in una SD formattata in formato FAT32

Quando la inserisco dopo la lettura risponde: "Nessun file fruibile trovato"

Leggo che servirebbe la scheda ORIGINALE Skoda. Perchè ? La scheda ORIGINALE contiene altri file oltre le mappe ? Qualcuno mi puo dire se posso superare questo ostacolo in qualche modo ?

Grazie.

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 156

Buongiorno !!
Ieri mi hanno consegnato la nuova Skida Octavia con sistema AMUNDEN, e' un auto a noleggio e la concessionaria ( non so quale ) ha dimenticato di inserire la SD originale nella SD2.
Ho scaricato il file P45_N60S3MIBS2_EU_NT_Q1.14 e dopo averlo scompattato ho
copiato la cartella scompattata in una SD formattata in formato FAT32

Quando la inserisco dopo la lettura risponde: "Nessun file fruibile trovato"

Leggo che servirebbe la scheda ORIGINALE Skoda. Perchè ? La scheda ORIGINALE contiene altri file oltre le mappe ? Qualcuno mi puo dire se posso superare questo ostacolo in qualche modo ?

Grazie.

Meglio che vai dal concessionario e ti fai dare la scheda originale....perdi meno tempo a far cosi che a tentare di trovate una sd compatibile..

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 157
Skida Octavia e amunden mi han fatto capottare... :'(  :'(  :'(  :'(  :'( 

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 158
 (quoto) (lmao)

Comunque sarebbe buona cosa che come primo messaggio ci si presentasse nella sezione apposita ;)

Re:Skoda Octavia III e AMUNDSEN Non ho la SD !!!!

Risposta n. 159

Buongiorno !!
[...]ha dimenticato di inserire la SD originale nella SD2.
Leggo che servirebbe la scheda ORIGINALE Skoda. Perchè ?
Grazie.

Ciao Finferlo, la scheda originale ha un'identificazione elettronica speciale per il navigatore Skoda, per questo non va bene alcuna altra SD purtroppo: ci hanno già tentato ma non funzionano.

Se ti va di partecipare in modo più appagante e più divertente con il forum, cosa che ti consiglio, inizia col presentarti nella apposita sezione Presentazioni come ti ha consigliato anche Roby.

(ciaociao)


Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 160
A me hanno consegnato settimana scorsa ma le mappe dicono 14/15 quindi devo già aggiornare giusto?

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 161
No l'ultimo 045 c'è scritto 2015


Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 163
Scusami Corry avevo letto male la tua domanda  (quoto) isturini

Re:Skoda Octavia III e AMUNDSEN Non ho la SD !!!!

Risposta n. 164

Ciao Finferlo, la scheda originale ha un'identificazione elettronica speciale per il navigatore Skoda, per questo non va bene alcuna altra SD purtroppo: ci hanno già tentato ma non funzionano.


Grazie per la tua risposta, oggi sono venuto in possesso della SD originale e dunque
anche del software incluso. La scheda originale e' da 8GB e anche se copio l'intero
contenuto in una nuova SD questa non parte, serve proprio l'originale. 

Ho letto che per aggiornare le mappe basta scaricare le nuove ( l'ho gia fatto) e dopo
aver formattato la SD ORIGINALE posso copiare su di essa le nuove mappe.

Ma nella scheda originale c'è una cartella che si chiama VDE che non compare
nel file "zippato" che ho scaricato e successivamente scompattato.

In altre parole HO PAURA di formattare la ORIGINALE ( anche se ne ho copiato il contenuto)
perchè temo poi non possa rifunzionare.

Tu puoi rassicurarmi indicandomi una procedura "sicura" per fare l'upgrade delle mappe ?

Grazie !!!!!!!!!!!