Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Ruotino Kamiq (Letto 3145 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ruotino Kamiq

Risposta n. 15
Ad integrazione dell'ultimo post.....oltre ad allegare come promesso le foto della Ruota di Scorta nel bagagliaio, volevo solo far presente a coloro che sono intenzionati a prendere lo stesso accessorio,  che in quella posizione il portellone si chiude ma con la percezione che "tocca" sul pneumatico. (da valutare se con la pressione esercitata sullo schienale posteriore da eventuali passeggeri l' operarazione di chiusura portellone potrebbe risultare più forzata!! ....tutto qui!).

Ma, fammi capire, viaggeresti così con il bagagliaio mezzo occupato dalla ruota e senza che venga fissata in nessun modo? :(

Re:Ruotino Kamiq

Risposta n. 16
In effetti willy1971 non me lo aspettavo tale ingombro........di sicuro non dovrebbe muoversi.?...sta abbastanza compresso a contatto con il retro schienale posteriore e il portellone. Lo userò per i viaggi a lungo raggio o per gite domenicali fuori porta. A sinistra c'è lo spazio giusto per un trolley.

 

Re:Ruotino Kamiq

Risposta n. 17
Grazie Francy73 per le foto e le info che spiegano bene la situazione ruota di scorta.Penso proprio che mi orienterò su un ruotino classico cioè con la gomma stretta anche se il diametro sarà uguale e quindi ci starà appena anche questo.Poi è chiaro che anch'io porterò il ruotino nel baule solo in pochi viaggi lunghi e per il resto starà in garage nell'eventualità che  mi servisse per una foratura non lontana da casa.

Re:Ruotino Kamiq

Risposta n. 18
Oppure barre sul tetto e ruotino montato sopra  8)  ::)  (crazy)

(Sì fa per ridere)

Ruotino Kamiq

Risposta n. 19
Buon Pomeriggio gp .....anch'io il ruotino lo impieghero' nel tuo stesso modo.....se prenderai quello 125/80 16 avrai 10 cm in più a disposizione come ingombro di spessore e sarà sicuramente più maneggevole .......però accertati che sia compatibile di fatto con i fori del mozzo ruota per non avere brutte sorprese.

baldas78 ottimo suggerimento il tuo però poi dovrei mettere l'adesivo 4×4 dietro!!! (....sempre per ridere)😊