Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 88632 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 315
Buongiorno,
Io ho firmato il contratto, per la 1.5tsi sportline cambio automatico, il 25/10 e come data di consegna mi hanno indicato entro fine marzo 120/150 giorni. Attesa infinita 😩

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 316
Confermo ti hanno dato tempi realistici. A me dicevano 90 /120 gg ma il mio ordine del 6 luglio e’ arrivato a fine novembre. Faccio assicurazione e ritiro la macchina ora in pieno inverno con gomme estive... :)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 317
Buongiorno,
Io ho firmato il contratto, per la 1.5tsi sportline cambio automatico, il 25/10 e come data di consegna mi hanno indicato entro fine marzo 120/150 giorni. Attesa infinita 😩

Ordinata il 5 ottobre, venditore mi ha detto che è in produzione in questo momento, 10/15 giorni le arriva.
Quindi non disperare durante la prima ondata avevano chiuso gli stabilimenti,  ora anche se a rilento producono in continuazione.
L'attesa è infinita anche per me, ma se il venditore  mi ha detto la verità, si attesterebbe un attesa di circa 70 giorni, non male visto che mi ha detto 120 in fase d'ordine.
Non so se allestimento sportline abbia bisogno di più tempo.


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 318
Buongiorno,
Io ho firmato il contratto, per la 1.5tsi sportline cambio automatico, il 25/10 e come data di consegna mi hanno indicato entro fine marzo 120/150 giorni. Attesa infinita 😩

 buon giorno  spero abbia ragione Ddirock  ma ho seri dubbi, io aspetto la TSI style ordinata 11/9/20 tra 2 giorni ne saranno trascorsi 90 , secondo la concessionaria (forse era in produzione dal 23 al 27/11   48 settimana) ma poi non ci sono novità.
speriamo



Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 319

 buon giorno  spero abbia ragione Ddirock  ma ho seri dubbi, io aspetto la TSI style ordinata 11/9/20 tra 2 giorni ne saranno trascorsi 90 , secondo la concessionaria (forse era in produzione dal 23 al 27/11   48 settimana) ma poi non ci sono novità.
speriamo




Hai ragione tu...i tempi sono lunghi,  il venditore si è sbagliato.
Mi ha ricontattato e mi ha detto fine gennaio  :-[  (knu)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 320
ordine del 19/9/20 Kodiaq s tech 1.5 TSI con grande sorpresa arrivata ieri in concessionaria e sono andato a vederla !!!!.
 con grande sorpresa arrivata con ultima configurazione  di serie ,mi sono ritrovato in + all allestimento di serie del mese di settembre quando ho stipulato il contratto,la telecamera posteriore ed il riconoscimento segnali stradali

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 321
Ciao a tutti! 

Sono nuovo nel forum.

Mi aggiungo alla discussione... ho ordinato la mia Kodiaq Style 1.5 TSI DSG il 9/11.
Al momento il concessionario mi ha stimato una data di produzione verso metà Gennaio con consegna a fine Gennaio / inizio Febbraio.
Leggendo i vostri commenti però non sono molto fiducioso... staremo a vedere

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 322
Ciao benvenuto.
Molto ottimistica la previsione del concessionario,  oggigiorno l'attesa si aggira 120 gg.
Poi spero per te il concessionario abbia ragione.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 323
Ciao benvenuto.
Molto ottimistica la previsione del concessionario,  oggigiorno l'attesa si aggira 120 gg.
Poi spero per te il concessionario abbia ragione.
Sì infatti, credo anch'io che sia molto ottimistica... speriamo che non lo sia troppo!
Verso fine mese chiederò un aggiornamento, vediamo se hanno buone notizie

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 324
ciao a tutti
dopo 97 giorni è finalmente arrivata dal concessionario la mia Kodiaq 15 TSI style domani vado a vederla  ::)   e a saldare :'(
ecco i vari passaggi:
ordinata   11/9
prodotta il 27/11
arrivo in Italia (magazzino) 1/12
consegnata al concessionario 17/12
consegna prevista al cliente 23/12

ora aspettiamo l'immatricolazione, spero sia veloce,  se fanno tutte le regioni zona rossa.....  :-[
P.S. mi sa che avrò bisogno di qualche aiuto da voi, (tanta tecnologia  a bordo)
auguri per un felice natale a tutti (soprattutto per chi è in attesa)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 325
Ciao a tutti, anche io sono nuovo del forum.
Qualcuno ha idea del tempo che impiegano le Kodiaq ad arrivare dal sito produttivo?
Mihanno detto che poi deve arrivare in Italia non so dove (deposito?) e poi deve essere inviata al concessionario, ma non ho idea dei tempi. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 326
Dal sito di produzione arrivano al centro di smistamento a Verona. Da lì alla concessionaria e poi la ritiri.
Sui tempi influisce molto la logistica dei trasporti, ma mediamente mi sembra di vedere che dalla produzione alla consegna passano circa 3-4 settimane.
Ma con le festività (ed i casini vari) di mezzo i tempi potrebbero essere un po' più lunghi

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 327
Ho ricevuto qualche aggiornamento.
Pare che la settimana di produzione sia la 2 del 2021 quindi stimano una consegna per fine Gennaio - inizio Febbraio.

Vedo che le tempistiche che riportate sono in media più lunghe. A questo punto non mi rimane che attendere con fiducia.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 328
Anche a me hanno detto così. In produzione le prime due di gennaio e consegna fine gennaio inizio febbraio 🤞🏻

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 329
Guarda l'unica possibilità è: ( come ha scritto Baldas da qualche parte e lo ringrazio ) che avessero già l'auto in preordine....e avevano i tempi utili per modificare l'ordine e adattarla a te.
Oppure come mi è successo....qualcuno che rinuncia al ordine.
Diversamente non so.