Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017 (Letto 25184 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 181
Wow ragazzi siamo proprio in tanti!  (dance)
Questo è il nostro primo raduno Skoda e non vediamo l'ora di conoscervi tutti!  (drinking)  ::)

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 182
Wow ragazzi siamo proprio in tanti!  (dance)
Questo è il nostro primo raduno Skoda e non vediamo l'ora di conoscervi tutti!  (drinking)  ::)

In effetti, siamo stupiti anche noi da tanta affluenza, sara una bellissima giornata, ricca di relax, chiacchere e buona compagnia, e spero di qualche sorpresa per tutti voi...


Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 184
Mitica location AFFI ci ho lavorato una 20tina di anni fa, poi hanno chiuso tutto....


Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 186
beh, noi siamo a Garda hahahahah...

@Schwaltzbauer  se vieni con quella che sei venuto a Carpi..... finisce nel lago (lmao)
(quoto)

(lmao)



Stavo pensando... Non sarebbe il caso di fare anche dei cartellini con i nostri nomi, come è già stato fatto per qualche altro raduno in passato?

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 187

Stavo pensando... Non sarebbe il caso di fare anche dei cartellini con i nostri nomi, come è già stato fatto per qualche altro raduno in passato?
(quoto) !!! @ale_fabia, Alex!!!!! Potresti farceli tu? (martello) ............scherzavo, dai!!!! ;D

Mi spiegate la storia di @Schwaltzbauer e del lago? (idiot)

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 188
@Mario D.  si é semplicemente presentato a prendere il caffe con una alfa Gt invece della sua superb hahahahah......

se avessi tempo non avrei problemi a stampare i biglietti.....solo che manca proprio quello...e sabato arriva in fretta



Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 191
Non volevo trollare, è stata causa di forza maggiore  (lmao)  (lmao)  (lmao)

si é stata colpa del letto (lmao) (lmao) (lmao)

Citazione
Se ognuno si fa il suo bigliettino in formato badge forse posso portare i portabadge!  :D  :D  :D

mi sembra un'ottima idea...

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 192
Se ognuno si fa il suo bigliettino in formato badge forse posso portare i portabadge!

provo a farli io domani in ufficio. Stampa su carta normale e poi plastificati a caldo. Vi aggiorno domani sera sull'esito.
@Schwaltzbauer mi sai dire le misure del portabadge? classica misura "carta di credito"?

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 193
@baldas78 io ho ancora quello di Castel San Pietro  (good)

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 194
 (quoto) pure io.....ed è già posizionato nell'ex porta tagliando assicurazione.