Passa al contenuto principale

Topic: Lampade interne a led (Letto 1157 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lampade interne a led

salve a tutti, qualcuno sa come smontare le plafoniere interne e del baule?vorrei sostituire le lampade attuali con quelle a led

Re:Lampade interne a led

Risposta n. 1
quella del baule dovrebbe aere un incavo sul lato corto dove inserire un cacciavite o comunque qualcosa con cui fare leva e dovrebbe uscire.

quella anteriore mi sembra sia un sistema simile, mi sembra si sganci tutta la plafoniera

Re:Lampade interne a led

Risposta n. 2
Confermo.. sul lato corto sinistro c'è la fessura per un cacciavite testa piatta.. molto semplice. Per il porta oggetti ti consiglio un cacciavite a corpo corto ( quelli col manico corto e cicciotto per intenderci). Vedrai che non avrai problemi.. ho cambiato le lampadine interne di tutta l'auto con quelle a led. Zero problemi.

Re:Lampade interne a led

Risposta n. 3
grazie ragazzi, ma per quelle interne? parlo della plafoniera anteriore e delle due laterali posteriori  (ho una wagon)


Re:Lampade interne a led

Risposta n. 5
Siccome esistono anche diverse varianti (tetto apribile e non...)che potrebbero comportare differenze nelle plafoniere, direi che la cosa migliore è quella di smontare tutto con pazienza  e fare un bell'inventario del materiale necessario.

 

Re:Lampade interne a led

Risposta n. 6
Ho smontato quella del baule ma non riesco a tirare via la lampadina

Re:Lampade interne a led

Risposta n. 7
Ragazzi ma è normale dover esercitare una forza notevole per tirare via quelle laterali posteriori della wagon? Ho paura di forzare ulteriormente ma non vengono via  (wall!)