Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuovo iscritto (Letto 740 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo iscritto

 :) salve a tutti mi chiamo Diego e mi sono appena iscritto a skodaclud,io ho acquistato la mia super Karoq 1.6 Tdi style il primo ottobre 2018 ,3 sono contentissimo,gran macchina e rifinita bene.ho appena completato 12000 km e devo dire che se il computer di bordo è veritiero consumo molto poco di media circa 22km/L.Ciao alla prossima

Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 1
Benvenuto  (benvenuto)

12.000 km/anno con un diesel  :o non ti conveniva un bel benzina? 🤔

Comunque per i consumi non credere al cdb, scazza di un paio di kilometri (spannometricamente, ovvio)  ;)

Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 2
Benvenuto  (benvenuto)

12.000 km/anno con un diesel  :o non ti conveniva un bel benzina? 🤔

Comunque per i consumi non credere al cdb, scazza di un paio di kilometri (spannometricamente, ovvio)  ;)

ciao,forse si per benzina ma non c’era  l allestimento che volevo ,cioè il style e dovevo aspettare 100 giorni circa,comunque va bene così,e comunque a volte il computer mi segna guidando con calma anche 25 km/L quindi anche se non preciso ,io credo facendo un po’ di conti 20 me li fa sempre.comunque bellissima macchina io la adoro.ciao alla prossima.

Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 3
Ciao Diego e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 4
@Diego.C consiglio spassionato...... Pesta sul gas che la sleghi come si deve  (rock)

E soprattutto, se sei contento dell'auto, goditela più che puoi, non solo a guardare i km/litro  ;)

Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 5
Benvenuto e complimenti per l'auto!

Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 6
@Diego.C consiglio spassionato...... Pesta sul gas che la sleghi come si deve  (rock)

E soprattutto, se sei contento dell'auto, goditela più che puoi, non solo a guardare i km/litro  ;)

ok grazie ,sarà fatto.

Re:Nuovo iscritto

Risposta n. 7
Benvenuto!!!