Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: CIAO SKODISTI (Letto 1931 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:CIAO SKODISTI

Risposta n. 15
ciao @niner73, benvenuto! Complimenti per l'affare! Una Elegance è sempre una Elegance!
(welcome)
..ma astuto come una faina, li ho verniciati di nero 
ma così non sembra che manchino del tutto i freni?   (lmao) Scusami, non ho resistito... staranno sicuramente bene!  (birra)

Buon Forum e buon viaggio in Rapid!
(ciaociao)

Re:CIAO SKODISTI

Risposta n. 16
Posteresti una foto della tua opera pittorica? :)
Si sa mai che non si lanci una moda... 

Re:CIAO SKODISTI

Risposta n. 17
Benvenuto niner (welcome)
Coi tamburi vengono meglio i freni a mano ;)

Re:CIAO SKODISTI

Risposta n. 18
ciao @niner73, benvenuto! Complimenti per l'affare! Una Elegance è sempre una Elegance!
(welcome) ma così non sembra che manchino del tutto i freni?   (lmao) Scusami, non ho resistito... staranno sicuramente bene!  (birra)

Buon Forum e buon viaggio in Rapid!
(ciaociao)

in effetti è come dici tu ma meglio neri che di colore grigio opaco.......poi il mio intento era quello di nasconderlo un pò al fine di non farli notare, vedrò di postare una foto.......

Re:CIAO SKODISTI

Risposta n. 19
in ritardo, ma non potevo mancare a salutare un altro Rapidista!!!
Io ho una "vecchia" SB executive (a cui ho fatto poi aggiungere i sensori posteriori al primo tagliando).
I tamburi dietro li ho anche io, ma non mi sono ancora piantato (sgrat sgrat) nè tantomeno si sono mai sottratti al loro lavoro.
Per dubbi, consigli, opinioni, info e quant'altro c'è la sezione apposta.
Se ti va descrivicela nella sezione "auto degli iscritti" con tante foto (sbav)

Quanto ai difetti segnalati... posso segnalare che è un pò scomoda la mancanza dell'automatismo dei finestrini (ho sospeso le ricerche per vedere quali modifiche servivano per averli almeno davanti sia in salita che in discesa) e l'optional "borraccia" per la portiera dietro sinistra (a cui spero di porre rimedio entro breve con un intervento casalingo)

Personalmente la plastica rigida non mi infastidisce per nulla, mentre trovo enormemente appagante l'abitabilità sia davanti che dietro ed il bagagliaio...
Quanto alle prestazioni... pur non essendo un'auto votata alla guida sportiva, la trovo comunque dinamica e sincera. l'elettronica interviene al punto giusto quando faccio troppo il somaro...

Mi raccomando... nei sondaggio c'è quello sul modello Skoda posseduto... siamo sempre in bagarre con i Roomster!!! (good)

Re:CIAO SKODISTI

Risposta n. 20
Benvenuto e buona permanenza tra noi  (welcome)

Re:CIAO SKODISTI

Risposta n. 21
Posteresti una foto della tua opera pittorica? :)
Si sa mai che non si lanci una moda... 

eccoti la foto, si vede il cerchio e nella penombra si vede il tamburo verniciato di nero, nulla di particolare, rimane nascosto ad un primo colpo d'occhio ma se guardi attentamente si vede.............

ciao

Re:CIAO SKODISTI

Risposta n. 22
Già da un po' meditavo di fare lo stesso trattamento anche ai tamburi della nostra fabia.
Grigi attraverso i cerchi neri non si possono guardare.
Il mese prossimo dovrò smontare le ruote per il cambio estive/invernali e provvederò.

Re:CIAO SKODISTI

Risposta n. 23
Effettivamente quella dei freni a tamburo posteriori mi sembra "una ca**ta pazzesca" delttaalla Fantozzi!
Non capisco come ad una Fabia allestimento Style 1.2 TSI o 1.4 Tdi, auto che di listino superano già i 14.000€ non provvedano già ad inserire di serie i dischi posteriori!
Non è per i 90€ ma a me è sembrato veramente ridicolo aggiungerli nel preventivo della macchina che ho ordinato.
Un po' come anche i vetri elettrici posteriori......2000 aggeggi di sicurezza e poi mio figlio sul seggiolino posteriore che con le mani proprio non sa stare fermo, mi tira giù il finestrino con la manetta (che il guidatore non può bloccare) a 130Km/h in autostrada! ahahaha una genialata direi!

Re:CIAO SKODISTI

Risposta n. 24
 (benvenuto)  (benvenuto)  (good) in skoda club (welcome)

Re:CIAO SKODISTI

Risposta n. 25
Effettivamente quella dei freni a tamburo posteriori mi sembra "una ca**ta pazzesca" delttaalla Fantozzi!
Non capisco come ad una Fabia allestimento Style 1.2 TSI o 1.4 Tdi, auto che di listino superano già i 14.000€ non provvedano già ad inserire di serie i dischi posteriori!
Non è per i 90€ ma a me è sembrato veramente ridicolo aggiungerli nel preventivo della macchina che ho ordinato.
Un po' come anche i vetri elettrici posteriori......2000 aggeggi di sicurezza e poi mio figlio sul seggiolino posteriore che con le mani proprio non sa stare fermo, mi tira giù il finestrino con la manetta (che il guidatore non può bloccare) a 130Km/h in autostrada! ahahaha una genialata direi!

I vetri elettrici posteriori mi vanno più che bene a pagamento.  Fabia e rapid sono auto che spesso recitano ilruolo di II auto, su certe cose preferisco tenermi i soldi in tasca.

Quante generazioni sono cresciute poi sui sedili posteriori senza vetri elettrici?  Come facevano i nostri genitori quando eravamo noi bambini?

Re:CIAO SKODISTI

Risposta n. 26
Difatti nonostante abbia una peste di 3 anni e mezzo non li ho aggiunti i posteriori elettrici



Re:CIAO SKODISTI

Risposta n. 29
Ciao a tutti!   :)                                                                                                                                                                                                                                                                   Concordo con te per i "difetti", l'ultima versione,  come hai detto tu l'hanno migliorata, io ho una Rapid Spacebak elegance Style plus, diesel 105 cv, e questa versione ha tutti e quattro i freni a disco. Ho visto la versione Monte Carlo, veramente molto bella! :D                                                                                            Fanno tanta pubblicità per la Fabia, ma per la Rapid niente,  :(   E' un peccato, perché è una bella macchina! Meriterebbe di più!