Passa al contenuto principale

Topic: Cerchi da 18 no grazie!! (Letto 2662 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi da 18 no grazie!!

Ecco dopo meno di 70 km fatti con i cerchi da 18 8 j  dopo aver constatato più consumo 3/4 km in meno al litro  e meno ripresa oltre al cambio che scala prima  alla prima ma decisa buca non potevo evitarla ! Piegato cerchio e gomma con bogna!!       Ora ritorno alle 17  per fine settimana me le consegnano nuove e mi ritirano quest'ultime da 18!!

Re:Cerchi da 18 no grazie!!

Risposta n. 1
Urka!  :o
Puoi chiedere i danni al gestore della strada?

Re:Cerchi da 18 no grazie!!

Risposta n. 2
Ma i cerchi sono repliche non di marca?

Re:Cerchi da 18 no grazie!!

Risposta n. 3
Si sono repliche audi se fossero di marca mi sarei suicidato!! Con quel che costerebbero!!  Oggi ho verificato la profondità  della buca siamo sui 20cm!! Solo un cerchio da 15 si sarebbe salvato!!

Re:Cerchi da 18 no grazie!!

Risposta n. 4
sono recuperabili sia il cerchio che la gomma.
Il cerchio,non essendo rotto,con una rullata torna dritto anche la botta l'ha presa.
Per la gomma esistono delle pezze rinforzate a tela che servono per rinforzare la zona del bozzo.
Che marca sono questi cerchi?
Dalla foto non sembra una buca esagerata.

Re:Cerchi da 18 no grazie!!

Risposta n. 5
Per la gomma esistono delle pezze rinforzate a tela che servono per rinforzare la zona del bozzo.
Personalmente non mi fiderei assolutamente ad andare a 200 km all'ora con una gomma che ha un problema alla struttura, anche se rinforzato con una pezza.....
(poi ognuno fa quel che vuole, intendiamoci  (rock) =

Re:Cerchi da 18 no grazie!!

Risposta n. 6
sei un delinquente ad andare a 200km/h  (martello)


Re:Cerchi da 18 no grazie!!

Risposta n. 8
Già prese gomme nuove!! Altro treno e cerchi da 17 nuovi !! Io non mi fido dei raddrizzati

Re:Cerchi da 18 no grazie!!

Risposta n. 9
Concordo @Roby78 , avrei fatto così anch'io.

Re:Cerchi da 18 no grazie!!

Risposta n. 10
Già prese gomme nuove!! Altro treno e cerchi da 17 nuovi !! Io non mi fido dei raddrizzati
Hai fatto benone secondo me. Se prendevi i 16" ancora meglio! Risparmiavi denaro sul cambio gomme e guadagnavi in confort!

Re:Cerchi da 18 no grazie!!

Risposta n. 11
Si lo so ma anche un po' di estetica serve ! Poi da 16 le 205 non sono un po' strette per la superb? Pensavo se mai alle prossime invernali da16!

Re:Cerchi da 18 no grazie!!

Risposta n. 12
Già prese gomme nuove!! Altro treno e cerchi da 17 nuovi !! Io non mi fido dei raddrizzati
fai male a non fidarti,ci sono aziende specializzate che eseguono solo questo tipo di lavori con risultati a dir poco eccezionali.
Se non li sistemano,significa che sono irrecuperabili.

Re:Cerchi da 18 no grazie!!

Risposta n. 13
Per raddrizzarli vogliono 100€ già informato nuovo costa 125€! Preferisco nuovo!

Re:Cerchi da 18 no grazie!!

Risposta n. 14
100€ mi sembra un po' caro come preventivo (ma forse e' compreso di smontaggio e rimontaggio gomma con convergenza)
125€ un cerchio nuovo? non sono pochi per un cerchio serio?