Passa al contenuto principale

Topic: Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata (Letto 3420 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Possessori di Fabia 3
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Finalmente è arrivata, da 3 giorni e oggi sono andato a visionarla, se riesco la settimana prossima la porto a casa è già pronta, ma tutto dipende da mia moglie e il suo lavoro. Due foto veloci per di più sfocate.


Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 2
Creato topic a parte...

@chris82rs : complimenti davvero bella!!!!

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 3
Molto ma molto bella (ciaociao)

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 4
complimenti!!!

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 5
Non so.... ma il colore mi piace . (rofl)
Bella bestiolina. (good)

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 6
Il grigio quarzo la fa da padrone tra fabiette presenti :D

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 7
Grazie ragazzi, non vedo l'ora di testarla un pochino, bella accessoriata, anzi, forse ha fin troppo ma meglio così!

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 8
Bella davvero, complimenti Chris! :)


Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 10
Adesso a quasi un giorno che l'ho vista la vorrei già qui, a pensare che forse dovrò attendere tra 2 lunedì.  (wall!)
Ieri ho verificato velocemente gli optional, tutti presenti, sia quelli della style tipo bracciolo, led, front assist, specchietto fotocromatico, easy start, sia quelli del pack comfort e Tech bolero, quali sensori di parcheggio posteriori, comandi al volante, smartlink, sia quelli inseriti da me, ossia 17",dischi posteriori, dab. Le gomme mi sembrano davvero a filo, soprattutto davanti, i passaruota posteriori in plastica spero non facciano entrare troppo i rumori in abitacolo. In generale mi è piaciuta davvero, anche se devo ancora provarla.
Ora che ci penso mi sono accorto che aprendo le portiere si illuminava solo la plafoniera anteriore e non le 2 luci sopra le porte posteriori. Dovrò posizionarle in modo da accendersi o non vanno all'apertura?

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 11
devi posizionare gli interruttori delle plafoniere...tranquillo...sulla ambition di mia moglie funzionano e anche sulla mia style

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 12
Appena vado a prenderla verifico, si sa mai che non hanno attivato qualcosa. (knu)


Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 14
Appena vado a prenderla verifico, si sa mai che non hanno attivato qualcosa. (knu)
Basta solo pigiarle sul lato "on a porta aperta" (notai anche io la posizione spenta al momento del ritiro)
Per i passaruota in plastica ti confermo che fanno filtrare un bel po' di rumore su asfalti sconnessi a velocità elevata, io sento palesemente il rumore provenire dal retro treno, ma si sa non è un auto da viaggio.
Unico difetto trovato dopo quasi 5000km compreso il comando degli specchietti elettrici, veramente scomodo, sopratutto attivare lo sbrinatore (che potevano mettere automatico) (lo aveva la mia golf del 2002)

Per il resto OTTIMA in tutto, vedrai ti divertirà!