Passa al contenuto principale

Topic: Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata (Letto 3453 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Possessori di Fabia 3
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 15
Sarò famoso per il bi-color, ma io un tetto argento glielo avrei messo sicuro!!!!   (lmao)  :))  (rofl)

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 16
Inizialmente l'avevo configurata con color concept argento e sedili sportivi, poi mia moglie non era convinta e abbiamo messo altro.
Per i passaruota temevo che fosse così, però se paragonio la yaris che va a sostituire, quella ha solo la vernice antirombo.

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 17
maledette donne!!! (wall!)
fortuna la mia si è fidata!

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 18
Lo sbrinatore dei cristalli si attiva anche se azioni quello per il lunotto posteriore. Almeno, su Octavia è così.

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 19
Lo sbrinatore dei cristalli si attiva anche se azioni quello per il lunotto posteriore. Almeno, su Octavia è così.
su fabia NO, gli specchietti e non i cristalli hanno un sistema a parte....

Qui si parla di fabia...penso che @chris82rs lo sappia bene come funziona su octy..ne ha una !!

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 20
Eh... ho scritto sbagliato... scusate.  :-[

Comunque ho specificato apposta che su Octavia funziona anche nell'altro modo... Strano che Fabia sia diversa.

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 21
Congratulazioni vecchio @chris82rs  (dance)

Proprio bella  :-*  chissà se il colore sarà sporchevole come quello della bestiaccia  (canna)

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 22
 (applausi)
stiamo valutando in famiglia la stessa auto x mio padre... (good)

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 23
Mi sa proprio che come il nero non ce n'è, la polvere si vede da far paura @Widder81 .


Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 25
su fabia NO, gli specchietti e non i cristalli hanno un sistema a parte....
su fabia NO, gli specchietti e non i cristalli hanno un sistema a parte....

Qui si parla di fabia...penso che @chris82rs lo sappia bene come funziona su octy..ne ha una !!
Qui si parla di fabia...penso che @chris82rs lo sappia bene come funziona su octy..ne ha una !!
La mia rs è uguale a fabia, con il lunotto termico non si sbrinamento gli specchi, devo agire dalla rotella degli specchi.

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 26
Che strano, @chris82rs !

Io, se premo il tasto di sbrinamento lunotto, si sbrinano anche gli specchietti... (nonso)

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 27
@Marco4671 non sai quante volte ho provato con la nebbia, ma se non giro la rotella rimangono appannati.  (nonso)

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 28
Non dubito di ciò che dici, ci mancherebbe... magari c'è un'impostazione da cambiare da infotainment (tu hai l'Amundsen, vero?)...

Re:Chris82rs -Fabia Hatchback TSI -Arrivata

Risposta n. 29
Sì, però non mi pare ci sia nulla su queste funzioni.