Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Mi presento: ho acquistato oggi una rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition (Letto 1473 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi presento: ho acquistato oggi una rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition

Ciao a tutti, mi presento sono Gino da Venezia ed ho acquistato oggi una Rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition colore argento brillante metallizzato con interni in stoffa nero. La vettura mi è parsa molto spaziosa ed accessoriata. Mi ripropongo di trovare in questo forum amici con cui condividere le reciproche esperienze riguardanti questa marca. Un saluto.

Re:Mi presento: ho acquistato oggi una rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition

Risposta n. 1
Benvenuto Gino!
Una rarissima Rapid berlina: peccato che in Italia quell'auto non riceva il giusto apprezzamento.

Re:Mi presento: ho acquistato oggi una rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition

Risposta n. 2
Ciao Gino!!!
benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Non posso che condividere la tua scelta...anche se è una berlina!!! :) :) ::)
(Scherzo!!!)
L'hai già portata a casa o solo prenotata?
Fai un giro sul forum e siamo qui per condividere tutto!
Raccontaci qualcosa di lei nella sezione "auto degli iscritti"!!!

Re:Mi presento: ho acquistato oggi una rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition

Risposta n. 3

Ciao Gino!!!
benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Non posso che condividere la tua scelta...anche se è una berlina!!! :) :) ::)
(Scherzo!!!)
L'hai già portata a casa o solo prenotata?
Fai un giro sul forum e siamo qui per condividere tutto!
Raccontaci qualcosa di lei nella sezione "auto degli iscritti"!!!

L'ho prenotata un'ora fà e mi sono precipitato a cercare questo forum!
L'ho scelta berlina per risparmiare un pò: conto di tenermela a lungo e non mi interessa la svalutazione della macchina; poi la trovo elegante e spaziosa.
Vado a scrivere qualcosa su di lei nella sezione consigliatami da Baldas78.
Ciao intanto!

Re:Mi presento: ho acquistato oggi una rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition

Risposta n. 4
Guarda, non so nel veneziano, ma qui non la conosce nessuno ed è un peccato, perché l'auto vale, vale davvero, ben oltre quello che costa!
Vedrai che saprà darti molte soddisfazioni!!!
Ma è la tua prima Skoda?
Dai, dai, vedrai che ti troverai bene sia con lei che col forum!!!

Re:Mi presento: ho acquistato oggi una rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition

Risposta n. 5
Benvenuto nel club Gino e complimenti per l'acquisto! (welcome)

Re:Mi presento: ho acquistato oggi una rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition

Risposta n. 6

Guarda, non so nel veneziano, ma qui non la conosce nessuno ed è un peccato, perché l'auto vale, vale davvero, ben oltre quello che costa!
Vedrai che saprà darti molte soddisfazioni!!!
Ma è la tua prima Skoda?
Dai, dai, vedrai che ti troverai bene sia con lei che col forum!!!

Il marchio Skoda è abbastanza noto sia in provincia di Venezia che di Padova ove operano alcuni bravi concessionari.
Dal mio punto di vista il marchio ha un rapporto qualità-prezzo che non ha rivali.
E' la mia prima Skoda: lunedì ho rotto il motore della mia Mercedes 220 CDI del 2001  :'(, mi sono guardato in giro disperato e con un budget assai limitato, non volevo acquistare un usato di "annata" vista l'esperienza non positiva del Mercedes, ho preso in considerazione alcune medie nuove (Opel Meriva, Focus CMax, Dacia Duster): tutte più care e  poi mi sono accorto che con 11.500,00 acquistavo una berlina media di qualità e anche abbastanza accessoriata. Giovedì sono andato in una concessionaria a vederla ma non mi sono sentito seguito dal venditore, venerdì sono andato alla concessionaria BGF di Piove di Sacco (Pd) e oggi pomeriggio sono tornato formalizzando l'ordine. L'auto è in pronta consegna e conto di averla la fine della prossima settimana.

Re:Mi presento: ho acquistato oggi una rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition

Risposta n. 7
Complimenti!!!
Scelta ragionata e ben ponderata!!!
Buona permanenza nel forum!

Re:Mi presento: ho acquistato oggi una rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition

Risposta n. 8
Allora quella concessionaria ha battuto tutti i record visto che ha venduto 2 rarissime Skoda berlina...anche la mia l'ho acquistata li ;)

Re:Mi presento: ho acquistato oggi una rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition

Risposta n. 9
Ciao Gino! Bellissimo inizio con Skoda e col forum.
Complimenti!
e... ci sono anche i sondaggi...

Re:Mi presento: ho acquistato oggi una rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition

Risposta n. 10
Toh, non sapevo che Skoda facesse anche le gondole...
  ;D

Battute a parte, benvenuto.

SuperbWagon   

Re:Mi presento: ho acquistato oggi una rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition

Risposta n. 11
Benvenuto Gino!
Complimenti per l'acquisto e anche per la scelta del concessionario... Quando ero in cerca della mia Octavia, sono andato anche da loro. Ho trattato con Loris (se ricordo bene, era questo il nome) e mi ha fatto un'ottima impressione, ma non l'ho presa da lui perchè c'è stato chi mi ha fatto un prezzo migliore... Esattamente di dove sei? Io sono spesso vicino a Mestre, ci si potrebbe anche incontrare...

Re:Mi presento: ho acquistato oggi una rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition

Risposta n. 12
Benvenuto Gino!
A Piove ho preso la mia vecchia Octavia. Ora l'ho cambiata. Io ho trattato all'epoca con Raffaele. Però li ho traditi quindi non dirgli che Michele da Mesola li saluta. Comunque con loro mi sono trovato molto bene.
Complimenti per la Rapid.  (applausi) spero proprio che rispecchi le tue aspettative e che ti dia tante soddisfazioni.  (welcome)

Re:Mi presento: ho acquistato oggi una rapid 1.2 TSI 86 CV Ambition

Risposta n. 13

Benvenuto Gino!
A Piove ho preso la mia vecchia Octavia. Ora l'ho cambiata. Io ho trattato all'epoca con Raffaele. Però li ho traditi quindi non dirgli che Michele da Mesola li saluta. Comunque con loro mi sono trovato molto bene.
Complimenti per la Rapid.  (applausi) spero proprio che rispecchi le tue aspettative e che ti dia tante soddisfazioni.  (welcome)

Anche io ho trattato con Raffaele e mi ha fatto un'ottima impressione: sicuramente chiaro e professionale.
Ho trovato un'altra Rapid a Mestre ma più cara (circa € 1000 e meno accessoriata, inoltre è già immatricolata con km 0 quindi il passaggio di proprietà è più costoso).
Spero che l'auto mi dia tutte le soddisfazioni che mi aspetto: la qualità mi pare ci sia tutta!.
Dopo l'estate sono andato a Mesola tre volte a scattare foto nel Delta: bel posto!