Passa al contenuto principale

Topic: cerchi omologati da 17 pollici per active G-TEC, è possibile?? (Letto 3951 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cerchi omologati da 17 pollici per active G-TEC, è possibile??

ciao a tutti,

chiedo gentilmente ai possessori della motorizzazione a metano quali sono le possibili opzioni di ruote che vengono riportate a libretto. Io starei acquistando l'allestimento active (e probabilmente sarò uno dei pochi in italia), perchè la cifra da sborsare per le mie finanze è molto alta (i preventivi si aggirano sui 19.400 Euro). Nonostante ciò, non voglio privare la mia futura auto di cerchi e ruote decenti, quindi vorrei montare cerchi da 17 ma non so se sia possibile o meno.

grazie a tutti per l'aiuto

Umberto

Re:cerchi omologati da 17 pollici per active G-TEC, è possibile??

Risposta n. 1
come ti ho scritto di la,spendi 500€ in piu' per la ambition + i 175€ dell'opzional dei 17".
Alla fine,con un po' di sconto non penso siano i 500€ a cambiarti la vita. ;)

Re:cerchi omologati da 17 pollici per active G-TEC, è possibile??

Risposta n. 2
il suggerimento di @melego73 non è male, anche perchè tra cerchi e gomme nuovi da 17" finisci sempre con lo spendere quella cifra se non di più... se poiil disegno dei cerchi da 17" di Skoda non ti piace, allora è un altro discorso...
la G-TEC è in offerta in allestimento Ambition a 19.900 fino al 31/01/2015 e per ilcosto dei cerchi hai comunque una discreta dotazione in più...

Re:cerchi omologati da 17 pollici per active G-TEC, è possibile??

Risposta n. 3
stra  (quoto)

Re:cerchi omologati da 17 pollici per active G-TEC, è possibile??

Risposta n. 4
ho deciso,

mooolto probabilmente acquisterò una octavia G-TEC, ma per me sarebbe molto importante sapere quali ruote può montare la versione a metano, siccome sono in trattativa per acquistare 4 cerchi da 17, ma vorrei essere certo della spesa che vado a fare. Pertanto vi chiedo una grandissima gentilezza: potete dare un occhio al vostro libretto e dirmi che ruote può montare??

ve ne sarei grato.

PS: se l'acquisto andrà in porto, la scelta è: OCTAVIA G-TEC allestimento ACTIVE colore ROSSO CORALLO.......probabilmente l'unico in Italia, ma almeno mi potrete riconoscere..........

Re:cerchi omologati da 17 pollici per active G-TEC, è possibile??

Risposta n. 5
ho deciso,

mooolto probabilmente acquisterò una octavia G-TEC, ma per me sarebbe molto importante sapere quali ruote può montare la versione a metano, siccome sono in trattativa per acquistare 4 cerchi da 17, ma vorrei essere certo della spesa che vado a fare. Pertanto vi chiedo una grandissima gentilezza: potete dare un occhio al vostro libretto e dirmi che ruote può montare??

ve ne sarei grato.

PS: se l'acquisto andrà in porto, la scelta è: OCTAVIA G-TEC allestimento ACTIVE colore ROSSO CORALLO.......probabilmente l'unico in Italia, ma almeno mi potrete riconoscere..........
Da libretto la mia (1.6 tdi) contempla come misure le 225/45/17 e credo che lo stesso valga anche per la G-TEC. Piuttosto, ci sono anche altre misure da considerare nel caso si opti per dei cerchi nn originali, come il numero di fori (in questo caso 5), la distanza tra questi e il mozzo ruota ed altro ancora..

 

Re:cerchi omologati da 17 pollici per active G-TEC, è possibile??

Risposta n. 6
@umberto79  che cerchi sono (per curiosità)?
(quoto) @Pixus sul discorso verifica altre misure caratteristiche del cerchio

Re:cerchi omologati da 17 pollici per active G-TEC, è possibile??

Risposta n. 7
in teoria si anche se non parla in specifico della G-TEC
Scaricati il pdf che vedi sotto.

Re:cerchi omologati da 17 pollici per active G-TEC, è possibile??

Risposta n. 8
Attenzione. ....da quando sono a conoscenza. ...i modelli a doppia alimentazione hanno delle limitazioni da libretto per le varie misure dei cerchi e pneumatici. ...ma se nessuno ancora qui dentro ne è in possesso con carta di circolazione alla mano. ...io aspetterei prima di fare acquisti al buio. ..e poco mi fido anche dei venditori. ....vedi se puoi farti visionare una carta di circolazione di una versione magari in consegna. ....
tempo fa io provai una golf t-gi e nel trattarla per mio figlio e pretendendo che venisse fornita di cerchi da 17 ..la risposta fu nein.....da libretto non sono possibili.

Re:cerchi omologati da 17 pollici per active G-TEC, è possibile??

Risposta n. 9
in teoria si anche se non parla in specifico della G-TEC
Scaricati il pdf che vedi sotto.
ciao @melego73 ! Da dove viene questo estratto? (lo chiedo perché non c'è ancora la Scout, magari nel frattempo hanno reso disponibile un aggiornamento.....)

Re:cerchi omologati da 17 pollici per active G-TEC, è possibile??

Risposta n. 10
grazie mille per l'utilissimo file, peccato solo non fosse già riportata la versione a metano.......

i cerchi che sto valutando sono: MOMO CORSE SILVER

cosa ne pensate? su un telaio rosso penso ci siano troppo bene!!

Re:cerchi omologati da 17 pollici per active G-TEC, è possibile??

Risposta n. 11
Ho fatto la stessa domanda al venditore e mi ha fatto vedere il libretto di quella in prova che riportava i 15" (mi sembra solo invernali) i 16" nella misura 205/55, 17" nella misura 205/50 e 225/45 ed i 18" con i 225/40.
Io li ho ordinati da 17" e dovrebbero avere il canale da 7" con misura 225/45

Re:cerchi omologati da 17 pollici per active G-TEC, è possibile??

Risposta n. 12
ciao @melego73 ! Da dove viene questo estratto? (lo chiedo perché non c'è ancora la Scout, magari nel frattempo hanno reso disponibile un aggiornamento.....)
l'ho scaricato un po' di tempo fa qua dal forum dall'utente becco
ho recuperato anche il topic  :P  8)
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=1898.msg21130#msg21130

Re:cerchi omologati da 17 pollici per active G-TEC, è possibile??

Risposta n. 13
Ho fatto la stessa domanda al venditore e mi ha fatto vedere il libretto di quella in prova che riportava i 15" (mi sembra solo invernali) i 16" nella misura 205/55, 17" nella misura 205/50 e 225/45 ed i 18" con i 225/40.
Io li ho ordinati da 17" e dovrebbero avere il canale da 7" con misura 225/45
esatto,sono esattamente quelle del file che ho messo  (good)