Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Buongiorno (Letto 1851 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Buongiorno

Risposta n. 15
 :)  :D  (birra)

Ragazzi ma i fari bixeno voi li avete? Sono importanti? Ho letto sul forum un po' di notizie, d'accordo che son belli, le luci a led diurne e i lavafari, ma valgono più di mille euro? E quando si rompono 500 euro a ricambio??

Re:Buongiorno

Risposta n. 16
 Benvenuto!
I bixeno valgono tutti i soldi che richiedono, fidati.
E poi perchè dovrebbero rompersi? Al massimo si brucia la lampadina , ma le trovi a prezzo decente in rete, comunque la mia ha ormai 9 anni e non si sono mai bruciate fino ad ora (SGRAT SGRAT SGRAT)

Re:Buongiorno

Risposta n. 17
Con le strade che abbiamo il problema non è la lampada, ma il ghiaione che quello davanti ti può sparare in faccia.  (wall!)

Re:Buongiorno

Risposta n. 18
Ho appena fatto l'ordine, secondo me riesco ancora a cambiarlo. oggi non posso, ma fino a domani ci penso. sarebbero 1180 euro in più, non poco. grazie

Re:Buongiorno

Risposta n. 19
Io non li ho messi perché ero al limite, ma se tu li metti fai bene.

Re:Buongiorno

Risposta n. 20
La mia li ha di serie, non potrò più farne a meno su altre auto, se poi viaggi spesso al buio fan la differenza!  (sbav)


Re:Buongiorno

Risposta n. 22
Allora sentirò il venditore se me li aggiunge anche dopo qualche giorno dalla firma del contratto. Grazie

Re:Buongiorno

Risposta n. 23
Se hai appena firmato è fattibilissimo.  (good)

Re:Buongiorno

Risposta n. 24
Scusate un attimo, ho cercato sul forum, ma non ho trovato niente a proposito. Dalla versione executive alla elegance cosa cambia? nel senso, so che sulla elegance alcune cose sono di serie (allarme, cerchi in lega da 17", ecc...), ma a livello di macchina, plastiche e materiali non cambia niente vero?

Re:Buongiorno

Risposta n. 25
A parte la dotazione di serie, che come hai sottolineato è più ricca su Elegance, cambiano i rivestimenti dei sedili e hai la possibilitá di avere gli interni beige mentre su Executive possono solo essere grigi o neri.


 

Re:Buongiorno

Risposta n. 27
No, da Ferrari. Da Bossoni ho fatto solo un preventivo e dopo un altro preventivo fatto da Tomasi ho scelto Ferrari perchè mi ha fatto lo stesso prezzo. I soldi di differenza erano troppi tra Bossoni e gli ultimi due. In più il venditore responsabile è un mio compaesano