Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Finalmente uno di voi (Letto 2104 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Finalmente uno di voi

Risposta n. 15
Io l ho visto dal vivo su una RS e mi é piaciuto subito. Anche il venditore mi ha detto che secondo lui é il più bello (non aveva interesse a dirlo in quanto rispetto all altro é comunque gratuito). Poi mi diceva che il Luna é difficile da replicare dai carrozzieri a meno di verniciare mezza macchina. ! Non é metallizzato ed assoniglia un po' al Magnolia ma un pochino più freddo.
Allora buona attesa!!!
buon attesa anche a te...io sono passato oggi dalla concessionaria e mi ha confermato la 15esima settimana del 2015 è la produzione

Re:Finalmente uno di voi

Risposta n. 16
Benvenuto!!
 (welcome)  (welcome)  (welcome)
Se la produzione e' per settimana 15 dovresti ritirare la macchina prima, intorno al 10 Maggio....
tu credi ? Di solito quanto tempo passa fra la settimana di produzione (la mia fra il 7 e il 12 aprile) e l' arrivo in concessionaria ?

Re:Finalmente uno di voi

Risposta n. 17
tu credi ? Di solito quanto tempo passa fra la settimana di produzione (la mia fra il 7 e il 12 aprile) e l' arrivo in concessionaria ?
circa una settimana-10 giorni per l'arrivo a Verona e lo sdoganamento, da li' dipende da dove si trova il concessionario, visto che ovviamente si cerca di pianificare una bisarca completa per ridurre i costi di trasporto...
A me a Perugia ci son voluti 7 giorni per avere l'auto (Verona+7 giorni), a te a Bari non dovrebbe discostarsi molto, magari una settimana in più'...
Il conto grossolano sarebbe quindi 12 + 3 settimane = 3 maggio. Coraggio!

Re:Finalmente uno di voi

Risposta n. 18
circa una settimana-10 giorni per l'arrivo a Verona e lo sdoganamento, da li' dipende da dove si trova il concessionario, visto che ovviamente si cerca di pianificare una bisarca completa per ridurre i costi di trasporto...
A me a Perugia ci son voluti 7 giorni per avere l'auto (Verona+7 giorni), a te a Bari non dovrebbe discostarsi molto, magari una settimana in più'...
Il conto grossolano sarebbe quindi 12 + 3 settimane = 3 maggio. Coraggio!
speriamo,mi stai dando coraggio sia per la data di consegna che per la questione smartgate sull altro post apposito. 😊

Re:Finalmente uno di voi

Risposta n. 19
 Errore

Re:Finalmente uno di voi

Risposta n. 20
Appena contattato dalla concessionaria. Mamma Skoda ha partorito il mio orso polare. Ahahahaha. È in fase di approntamento per la spedizione. Mi ha detto che in 15 - 20 giorni dovrebbe essere in salone. Vi terró aggiornati, sicuro di continuare a ricevere lo stesso supporto per l' attesa ricevuto da voi fino ad ora.

Re:Finalmente uno di voi

Risposta n. 21
Appena contattato dalla concessionaria. Mamma Skoda ha partorito il mio orso polare. Ahahahaha. È in fase di approntamento per la spedizione. Mi ha detto che in 15 - 20 giorni dovrebbe essere in salone. Vi terró aggiornati, sicuro di continuare a ricevere lo stesso supporto per l' attesa ricevuto da voi fino ad ora.
(applausi)  (applausi)
Bene, auguri e congratulazioni!
Visto che con i tempi ci eravamo andati vicini?  ;)


Re:Finalmente uno di voi

Risposta n. 23
Esco ora dala concessionaria, auto controllata, bellissima naturalmente. Saldata, forse riescono a fare il miracolo di consegnarmela giovedí sera. Nel frattempo posto qualche foto dell' Orso Polare nel reparto neo-natale.  (sbav)

Re:Finalmente uno di voi

Risposta n. 24
Mitico!!! (applausi)
Sarei curioso di vedere l'incubatrice per i "parti" prematuri! (lmao)

Re:Finalmente uno di voi

Risposta n. 25
Molto bene @maury_89 ! E venne il giorno anche per te! Congratulazioni! 

Re:Finalmente uno di voi

Risposta n. 26
è abbastanza grossa come incubatrice....ahahaha. Adesso manca l' attesa più difficile. Vederla li e non poterla guidare. (tick)

Re:Finalmente uno di voi

Risposta n. 27
Ciao maury...sono nuovo anche io.

Re:Finalmente uno di voi

Risposta n. 28
Sono nuovo anch'io e la mia attesa sarà lunga! Goditela e complimenti

 

Re:Finalmente uno di voi

Risposta n. 29
Grazie a tutti. Vi aggiorneró cn le foto e le info. Grazie per il supporto. Buona attesa a chi si ritrova ora nella situazione in cui siamo stati tanto qui del forum @neverdog83 @ciaobelli