Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Saluti (Letto 1295 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Saluti

Buonasera.
Mi iscrivo al club Skoda in quanto ho appena ordinato una Octavia Wagon G-TEC. 
Speriam bene !
Ciao
Massimo


Re:Saluti

Risposta n. 1
Ciao Max e benvenuto!
perchè "speriamo bene"??
hai preso una gran auto!!!
passa dalla sezione auto degli iscritti e descrivicela un pò...
ci sono diversi post sulla G-TEC, fatti un giro se vuoi qualche info in più:
prime impressioni G tec
G tec carica autonomia

Re:Saluti

Risposta n. 2
Benvenuto Max, vedrai che l'Octavia G-TEC ti soddisferà appieno. (good)

Re:Saluti

Risposta n. 3
Benvenuto Max (welcome)
Stai tranquillo che hai fatto un'ottima ed oculata scelta.

Re:Saluti

Risposta n. 4
Grazie dell'accoglienza !
Appena ho due secondi la descrivo.
Lo spero che sia una buona auto. Alla prova su strada mi ha molto bene impressionato il motore speriamo che sia un poco più affidabile di quello della Volvo V50 2000 TD che sto lasciando.
Lo "speriamo bene" è relativo alla mia flessibilità e alla disponibilità ristretta dei distruibutori di metano e relativi orari, soprattutto per il fatto che non danno possibilità di self service. Appena arriva vedremo.. Intanto nei prossimi giorni leggerò un poco di impressioni.
A presto !

 

Re:Saluti

Risposta n. 5
Ciao Massimo e benvenuto tra noi! (welcome)

Re:Saluti

Risposta n. 6
ben arrivato!!! (welcome) (welcome) (welcome)

seguici, ci sono argomenti per ogni gusto...e se per caso qualcosa manca, crea il tuo topic di interesse...
ciaoooo

Re:Saluti

Risposta n. 7
Ciao! Benvenuto!
Ottima scelta per la G-TEC! Speriamo bene nel senso che arrivi presto così puoi farti delle belle sgasate! ops.. scusa non ho resistito  (doh)
Quando gironzolerai nel forum, fermati anche sui sondaggi: link all'elenco dei sondaggi
ma sopratutto qui:  Quanti km con le nostre skoda?

Ciao e buona attesa!
(ciaociao)

Re:Saluti

Risposta n. 8
Per il Topic Quanti km con le nostre Skoda mi sa che è un po' prestino, l'ha appena ordinata. 

Benvenuto anche da parte mia! 

Re:Saluti

Risposta n. 9
Grazie  a Radu e MC !

A proposito di sgasate....da quando ho ordinato l'auto a metano, il prezzo del gasolio è andato in picchiata !

nella mia Volvo V50 faccio il pieno con 20 Euro in meno rispetto a qualche mese fa....  (crazy)

Re:Saluti

Risposta n. 10
Ieri sono andato a Milano e ho fatto il pieno con 45 euro (a 1,389/l).
Tornando a casa, ho rifatto il pieno allo stesso distributore, alla stessa pompa e, dopo 523 km, mi sono entrati 28 litri (39 euro), per una media di 18,7 km/l, quasi tutti in autostrada.

Re:Saluti

Risposta n. 11
Godiamoci questo momento, visto che a gennaio aumenteranno le accise sulla benzina con un aumento previsto di 2.2 centesimi/litro (sugli altri carburanti dovrebbe andare in percentuale sul prezzo attuale)