Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Kodiaq..arriva la Sportline (Letto 3103 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 15
Ritorno sul post, in quanto mi è stato segnalato (poi ho effettivamente constatato personalmente) che il configuratore svizzero mostra le immagini degli interni con un'impuntura su tutto il bordo del cruscotto (quasi fosse rivestito in pelle o similpelle). Fosse così, l'accorgimento donerebbe alla Kodiaq un aspetto sicuramente più "premium".
Inoltre, il configuratore del Lussemburgo mostra fra gli optional i finestrini laterali "acustici" (penso siano quelli con isolamento acustico maggiorato, come previsto su alcune auto di fascia superiore). Questo ridurrebbe il disturbo causato dai fruscii aerodinamici sopra una certa velocità (anche se credo sia superiore il disturbo da rotolamento).
Qualcuno dispone di informazioni più certe? Potrebbero esserci queste novità nel MY2019 per il mercato italiano?


Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 17
Salve a tutti, sono i attesa di ricevere uno Sportline ( data indicativa primi di DIcembre ). Una curiosità mi sembra di aver letto da qualche parte che monta cerchi 7Jx19"  con penumatici 235/50 R19.  A voi risulta la misura del cerchio ? il 7J porta al massimo un 225 di penumatico..

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 18
Spero sia almeno 8"

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 19
da questo documento non sembra.... infatti chiedevo se qualcuno ne sa di piu...

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 20
Se lo dice la brochure ufficiale allora è 7 di canale. Che su un 235 è vergognoso.

Se puoi cercati 4 cerchi 8.5 x 19 che vadano bene sul Kodiaq.

Che poi, su allestimento Sportline, il canale da 7 è una contraddizione in termini  (nonquoto)

Geni del marketing  (schiaffo)

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 21
Widder81 hai perfettamente ragione, però spendere altri 700-800 Euro...
Piuttosto mi chiedo come sia possibile una cosa del genere!
Ma soprattutto mi chiedo se è una cosa sicura... visto che non rientra nel range di larghezza.. ma è proprio fuori...
Qualcuno ha un indirizzo mail di skoda italia dove poter esporre questo problema ? per vedere cosa mi rispondono

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 22
Cerca però di vedere il lato positivo... sicuro non graffierai i cerchi sui marciapiedi  (martello)

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 23
Accidenti, complimenti innanzitutto per aver individuato questa incongruenza.
Qualcuno ha già provato a sentire Skoda nel merito? La cosa mi interessa, anche perchè l'auto viene certamente omologata (anche per quanto riguarda le dimensioni di cerchi/pneumatici), ma forse seguire le tabelle di equivalenza sarebbe più "sicuro"?

 

Re:Kodiaq..arriva la Sportline

Risposta n. 24
Puoi benissimo sostituire il cerchio con uno equivalente con canale più largo, purchè sia omologato NAD per quella vettura.

poi ti tieni in macchina la dichiarazione del gommista e del costruttore e sei a posto.

A parte che sul libretto non viene riportato il canale del cerchio ma solo il tipo di pneumatico.

A skoda di questo frega nulla, anche se li scrivi magari non ti rispondono.