Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
ruote  Topic: Cerchi da sedici per la yeti (Letto 1220 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi da sedici per la yeti

Ciao a tutti sto cercando dei cerchi da 16 per montare delle gomme 215 60 r16 come da libretto. Ho visto che per la yeti erano previsti dei cerchi che si chiamano Helix. Qualcuno sa dove posso trovarli, qualcuno ha dei cerchi da 16 skoda o afeter market che vuole vendere o scambiare? Non ho inserito il topic in mercatino perché vorrei capire prima se riesco a risolvere anche solo con uno scambio sul forum, altrimenti venderò nell'apposita sezione.

Io ho due cerchi in lega da 17 purtroppo, uno dei due li darei via anche con gomme invernali praticamente nuove di zecca. (immagino n.6829)

Grazie a tutti.


Re:Cerchi da sedici per la yeti

Risposta n. 2
Ciao a tutti sto cercando dei cerchi da 16 per montare delle gomme 215 60 r16 come da libretto. Ho visto che per la yeti erano previsti dei cerchi che si chiamano Helix. Qualcuno sa dove posso trovarli, qualcuno ha dei cerchi da 16 skoda o afeter market che vuole vendere o scambiare? Non ho inserito il topic in mercatino perché vorrei capire prima se riesco a risolvere anche solo con uno scambio sul forum, altrimenti venderò nell'apposita sezione.

Io ho due cerchi in lega da 17 purtroppo, uno dei due li darei via anche con gomme invernali praticamente nuove di zecca. (immagino n.6829)

Grazie a tutti.

Pensa che io ho otto cerchi da 17 e uno di quelli non in uso diventa la ruota di scorta

Re:Cerchi da sedici per la yeti

Risposta n. 3
Ciao,
guarda io ho sostituito i 17 con i 16 per via di un piccolo tratto che facevo per la casa in campagna ed cui in alcuni punti il pneumatico /60 mi favoriva. Ora che la casa è venduta ripasserò ai 17. Li presi nuovi e sono in ottime condizioni con 16 mesi di utilizzo. Se sei interessato contattami in privato.

Pac


 

Re:Cerchi da sedici per la yeti

Risposta n. 4
provo a contattarti....

Re:Cerchi da sedici per la yeti

Risposta n. 5
perdonate l'ignoranza, siccome non mi rispondono provo a chiedere anche qui, nello screen shot che allego del sito superskoda voi capite che il prezzo è da intendersi per 4 o per un solo cerchio ?

grazie

Re:Cerchi da sedici per la yeti

Risposta n. 6
C'è scritto "4 pcs" e anche il peso di 41kg farebbe supporre sia per il set completo di 4 cerchi.

Re:Cerchi da sedici per la yeti

Risposta n. 7
Ciao Crescenzo c'è scritto chiaramente you will get all 4 wheels ed il prezzo anche corrisponde.


Re:Cerchi da sedici per la yeti

Risposta n. 8
Grazie ragazzi ero stato molto superficiale, perdonate la perdita di tempo.