Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Superb laurin oppure scout (Letto 3999 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb laurin oppure scout

Risposta n. 16
diciamo che se ci fosse modo (e non mi sembra che ci sia) sarebbe bello poter bloccare il differenziale e imporre il 50% di potenza sul posteriore, il massimo fisicamente possibile.
Certo che c'è: io sulla mia mi regolo la distribuzione di coppia a piacere sui due assi e posso anche bloccarla al 50/50. Il tutto tramite app col cellulare.

Re:Superb laurin oppure scout

Risposta n. 17

Si ma se chiedi a @RobyA112 non vale!

Certo che c'è: io sulla mia mi regolo la distribuzione di coppia a piacere sui due assi e posso anche bloccarla al 50/50. Il tutto tramite app col cellulare.
E' un Haldex quello che hai montato? Come lo hai addomesticato?!
Ho come la sensazione che non basti una semplice modifica software...


Re:Superb laurin oppure scout

Risposta n. 19
Si ma se chiedi a @RobyA112 non vale!
E' un Haldex quello che hai montato? Come lo hai addomesticato?!
Ho come la sensazione che non basti una semplice modifica software...
Va montata una centralina apposta (Haldex controller) che la gestisci via BT col cellulare (solo Android)



Re:Superb laurin oppure scout

Risposta n. 22
Vorrei aggiungere che non è una cosa di cui molti siano a conoscenza né semplicissima da collegare.
Il mio meccanico che è malato per tutte queste cose ha avuto non pochi problemi per riuscire nella cosa.

Re:Superb laurin oppure scout

Risposta n. 23
@RobyA112 non è che era difficile in quanto nel tuo caso non esisteva un haldex in origine?
Perchè con una breve ricerca ho trovato un sito olandese che spiega come montarlo, e sembrerebbe solo uno spinotto da scollegare sotto al sedile posteriore, per inserirci lo strumento, guarda:

In ogni caso continuo ad approfondire, mi fido più del tuo riscontro che di un sito olandese!

Re:Superb laurin oppure scout

Risposta n. 24
Quello può essere, ma quando mi ha montato trasmissione e differenziale, lo ha fatto con tutto il cablaggio e l'elettronica che aveva di serie l'auto precedente cui apparteneva... però magari mi sbaglio. So solo che dal momento della decisione di metterlo, al vederlo montato e collegato sono passati qualcosa come 4/5 mesi.....

Re:Superb laurin oppure scout

Risposta n. 25
e immagino anche che in quei 4/5 mesi il tuo meccanico abbia smadonnato un bel po'...!!!

 

Re:Superb laurin oppure scout

Risposta n. 27
Si comincia parlando di diversi allestimenti di serie e si finisce parlando di qualcosa che neanche mamma skoda ha mai immaginato…
Chapeau a chi investe così tante energie per soddisfare  la propria passione.
Certo che una mk2 wagon con questi numeri (...350 cv? 500 nm? 4x4? e poi?) non è una cosa che si veda facilmente. Nel mondo.
Anche se in effetti, proprio vicino a dove mi trovo in questo momento, ci sono dei tizi anch'essi dotati di molta fantasia: https://www.facebook.com/BrillSteel/videos/438269223647234/

Re:Superb laurin oppure scout

Risposta n. 28
Certo che una mk2 wagon con questi numeri (...350 cv? 500 nm? 4x4? e poi?) non è una cosa che si veda facilmente. Nel mondo.

Ci sono, ci sono eccome con quei valori....magari non 4x4.
Comunque adesso è ben oltre.

Re:Superb laurin oppure scout

Risposta n. 29
Ho seguito il link su Instagram…
APPPPPERO'!  (crazy)