Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 94982 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 675
Te la passerei al volo ma sono in ferie e l'ho salvata sul PC a casa. Io l'avevo trovata sul forum del Tiguan casualmente cercando qualche tools che funzionasse.
Se non verrà postata da qualche d'uno vedrò di farlo io a settembre.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 676
Vai grazie


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 678
Grazieeeeee

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 679
Buongiorno, qualcuno zona Roverbella Mantova che mi mette gli autovelox sulla schedina quando mi arriva la macchina tra 15 giorni? Grazie mille.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 680
Ciao a tutti da un periodo a questa parte il mio amudsen da il seguente problema: se sto in navigazione e provo a fare una ricerca di distributori gnc non ne vede nessuno , per trovarli devo interrompere la navigazione  ed effettuare la ricerca . Ho provato a cancellare tutti i dati sui poi etc... ma restano sempre attivi i 3 che avevo inserito all'inizio gnc , parcheggi e distributori con i parcheggi e i distributori normali funziona tutto mentre per quanto riguarda i gnc li vedo solo se non sto in navigazione .
Esiste un modo per resettare tutto ?
Magari si è creato qualche bug e mi dà questo problema.
Grazie

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 681
Per resettare tutto ti conviene ricaricare le mappe da zero e successivamente ricaricare i poi.


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 683
E possibile far vedere anche una icona e non solo il avviso acustico ? Mi capito spesso di non sentire quando sono vicino , sopratutto con la musica .

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 684
Normalmente puoi visualizzare anche una icona per ogni tipologia di POI.

 

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 685
Qualcuno di Mantova che sa istallare i POI sul navigatore?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 686
Ciao a tutti, scusate ma ho un problemino con i POI. Ho caricato i file .csv trovati sul famoso sito e li ho installati tramite Skoda-Connect.
Tutto bene, li ho trovati e selezionai in visualizzazione, ho anche spuntato l'opzione per essere avvisato in prossimità ma purtroppo questa opzione non funziona.
I POI si vedono tutti sulla cartina ma il sistema non emette nessun segnale acustico , cosa posso aver  sbagliato?
Grazie mille


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 688
Controlla di non avere il volume basso...prova a passare nei pressi di un autovelox con la radio accesa...se si abbassa il vilume,ma non senti altro di sicuro hai il volume degli avvisi impostato basso..basta aumentare direttamente dall'amundsen

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 689
Oggi ho fatto questa prova , ma la radio non né vuole sapere di abbassare il volume, sembra che proprio non riconosca il comanda di segnalare i POI.