Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Messaggio errore che sparisce subito (Letto 13889 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 75
Onestamente non ha mai visto risposte né positive, né negative.
Semplicemente quando me l'hanno accordata ho trovato lo sconto in fattura

 

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 76
Sta capitando anche a me... Settimana prossima passo al service a vedere cosa mi dicono...!  ???




Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 80
Allora ti sostituiscono il blocco cambio. Il problema si sistema per un anno poi tornerà :-)
DP spero di no....!
Comunque mi hanno fissato l'appuntamento tra un mesetto, la tengono in osservazione x 24h (  (nonso)  ).
Il tipo in accettazione mi fa che potrebbe essere l'interruttore del selettore... Vi terrò aggiornati.

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 81
Il tipo in accettazione mi fa che potrebbe essere l'interruttore del selettore...

Da quel che ho sempre saputo in effetti È proprio quello il problema, i microswitches nel blocco leva cambio.

Il fatto è che se non capisce più in che posizione si trova la leva potrebbe anche fermare la macchina in recovery e poi non la muovi più.
Non avevano tempo prima?

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 82
mi fa sempre sorridere quando dicono "la teniamo in osservazione per 24 ore"...  :D
mi immagino il meccanico che ogni ora passa, controlla come sta l'auto, misura la temperatura, la pressione, il battito... ???  ???

(doh) (doh)  (doh)  (doh)  (ugliys)

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 83
Da quel che ho sempre saputo in effetti È proprio quello il problema, i microswitches nel blocco leva cambio.

Il fatto è che se non capisce più in che posizione si trova la leva potrebbe anche fermare la macchina in recovery e poi non la muovi più.
Non avevano tempo prima?

Primo appuntamento disponibile 21 ottobre, va beh....!  (doh)

mi fa sempre sorridere quando dicono "la teniamo in osservazione per 24 ore"...  :D
mi immagino il meccanico che ogni ora passa, controlla come sta l'auto, misura la temperatura, la pressione, il battito... ???  ???

(doh) (doh)  (doh)  (doh)  (ugliys)
Ma infatti me lo sono chiesto pure io... Sicuramente gliela porto in riserva e mi segno i km...!

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 84
Ma infatti me lo sono chiesto pure io... Sicuramente gliela porto in riserva e mi segno i km...!

 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Vabbè che tanto per "osservare" questa cosa non c'è bisogno di andare in giro, basta smanettare con la leva da fermo

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 85
Stesso problema, sostituito il selettore cambio. Preventivo 700€ per fortuna erano gli ultimi giorni di garanzia e non ho tirato fuori un euro

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 86
Assurdo che non lo considerino un difetto è non facciano un richiamo :-(

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 87
Probabilmente è diffuso ma non così esteso...
La questione sull'intervento in correntezza. - come nel mio caso - oppure no, io lo collego ai vari services
Ovvero...
Se il mio è passato ed invece ad altri no, faccio fatica ad imputare esclusivamente alla casa madre tutte le colpe (presumendo che il problema sia il medesimo).
Per inciso, pur conoscendo service e capo-officina, avevo fatto ben presente loro che, in mancanza di intervento della casa madre sulla spesa complessiva, non avrei autorizzato l'intervento ed avrei fatto ricorso ad un avvocato.... Sarà servito? Boh?

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 88
Adoro il tuo concetto di diplomazia  ;D  (good)