Passa al contenuto principale

Topic: skoda fabia montecarlo sport nuova e bella piscina lato passegero (Letto 425 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

skoda fabia montecarlo sport nuova e bella piscina lato passegero

ciao a tutti volevo condividere con voi questa pessima esperienza.
Comprata fabia montecarlo sport e arrivata a fine dicembre. Ieri mi sono messo in viaggio durante un bel temporale e arrivato a destinazione dopo una mezzoretta prima di scendere noto qualcosa che si muoveva sul pianale lato passeggero...guardo meglio ed ara acqua!!! (wall!)  (wall!)  (wall!) dopo un controllo scopro che fuori usciva dalle bocchette dell'aria ai piedi (schiaffo)  ora dopo domani telefono al service center e vediamo cosa succede. Sinceramente una cosa del genere in un auto di nemmeno un mese lo trovo asssurdo.

Re:skoda fabia montecarlo sport nuova e bella piscina lato passegero

Risposta n. 1
Molto probabilmente lo scolo dell'acqua dal filtro aria abitacolo non ha funzionato.
A me capito una cosa simile sulla prima fiat idea che ho avuto: lo scarico della condensa del clima, in movimento, non funzionava e alla fine si accumulava per poi scaricare nell'abitacolo dalle bocchette dei piedi.
Ci sarà da controllare il tubo di scarico, ma vedrai che si risolve.
L'importante è che si sia asciugato bene per evitare muffe

Re:skoda fabia montecarlo sport nuova e bella piscina lato passegero

Risposta n. 2
Succedeva anche sulle prime Golf7, se non sbaglio quelle prodotte fino giugno/luglio 2013.
Aggiustavano lo scarico e quasi sempre sostituivano anche la moquette.

Re:skoda fabia montecarlo sport nuova e bella piscina lato passegero

Risposta n. 3
Aggiorno il post..
Portata al service skoda, il quale dopo aver visto il mio video che avevo fatto durante la perdita di acqua, si é rammaricato per il problema e mi ha detto che servirà molto tempo per rimetterla a nuovo, perché l'acqua uscendo da sotto il cruscotto potrebbe aver fatto danni a qualsiasi apparecchio elettronico😭 e la devono smontare per bene per controllare😩 così risono a piedi...di nuovo..😖

Re:skoda fabia montecarlo sport nuova e bella piscina lato passegero

Risposta n. 4
Aggiorno il post..
Portata al service skoda, il quale dopo aver visto il mio video che avevo fatto durante la perdita di acqua, si é rammaricato per il problema e mi ha detto che servirà molto tempo per rimetterla a nuovo, perché l'acqua uscendo da sotto il cruscotto potrebbe aver fatto danni a qualsiasi apparecchio elettronico😭 e la devono smontare per bene per controllare😩 così risono a piedi...di nuovo..😖

Beh, meglio così,  però,  che una riparazione fatta in fretta e furia....

Re:skoda fabia montecarlo sport nuova e bella piscina lato passegero

Risposta n. 5
Decisamente si, tra l'altro il tipo al service è stato gentilissimo e si è pure offerto di accompagnarmi alla stazione. in ogni caso caso è vero che la fortuna è cieca ma la sfiga ha 10/10 da ogni occhio. (doh)

Re:skoda fabia montecarlo sport nuova e bella piscina lato passegero

Risposta n. 6
Decisamente si, tra l'altro il tipo al service è stato gentilissimo e si è pure offerto di accompagnarmi alla stazione. in ogni caso caso è vero che la fortuna è cieca ma la sfiga ha 10/10 da ogni occhio. (doh)

Sì,  sì,  anche perché,  per quanto scrupolosi sì possa essere, acqua e componenti elettronici sono sempre una brutta accoppiata....
Spero ti risolvano tutto comd si deve.