Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Esperienze ed opinioni sul Drive Mode / VRS Mode selection (Letto 2720 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Esperienze ed opinioni sul Drive Mode / VRS Mode selection

Risposta n. 15
Io ho anche la modalità ABNormal (cit.).... che sarà???  ;D  ;D  ;D

Re:Esperienze ed opinioni sul Drive Mode / VRS Mode selection

Risposta n. 16
Io ho solo quella ;D



Re:Esperienze ed opinioni sul Drive Mode / VRS Mode selection

Risposta n. 19
Non era Frau Blücher? Come il kreuzer tetesco di una volta?



Re:Esperienze ed opinioni sul Drive Mode / VRS Mode selection

Risposta n. 22
Andro' contro corrente ma per me e' l'unico optional di cui mi sono pentito di averci speso soldi.
Il generatore di suoni l'ho disattivato perché e' una ca**ta pazzesca,con lo scarico modificato si apprezza maggiormente il sound vero del motore.
Giro quasi sempre in ECO,sul TSI c'e' una bella differenza e consuma veramente meno.
In normal quasi mai,metto in SPORT solo se mi voglio divertire.
Quindi a conti fatti non lo rimetterei.

Re:Esperienze ed opinioni sul Drive Mode / VRS Mode selection

Risposta n. 23
Premesso che anche io non l'ho messo come optional e che quando mi voglio divertire un pochino, metto il cambio nella modalità sportiva ( da D a S  ).
Ma volevo capire se in pratica è come avere inserito la modalità SPORT con il VRSMode o no ?  (nonso)

Re:Esperienze ed opinioni sul Drive Mode / VRS Mode selection

Risposta n. 24
Sulla Scout nei modelli + recenti c'è anche la modalità off-road..
La mia è una barzotto edition x cui tale modalità è solo sul libretto di istruzioni ma non nell'auto...
Comunque non incide solo sul cambio ma anche sulla trazione, reattività dei bi-xeno....

Re:Esperienze ed opinioni sul Drive Mode / VRS Mode selection

Risposta n. 25
Premesso che anche io non l'ho messo come optional e che quando mi voglio divertire un pochino, metto il cambio nella modalità sportiva ( da D a S  ).
Ma volevo capire se in pratica è come avere inserito la modalità SPORT con il VRSMode o no ?  (nonso)

Che io sappia la differenza tra i due sta solo nel sound generator tanto caro a @melego73 .
E penso che col DSG in S non cambi la rampa del gas, semplicemente cambia solo più alto le marce.

Melego ci credo che giri in Eco...... penso che in Sport diventi difficile sostenerla.

Re:Esperienze ed opinioni sul Drive Mode / VRS Mode selection

Risposta n. 26
Su eco non mi piace tranne in autostrada perché in frenata non usa il freno motore. In sport va benissimo nelle discese in montagna per il motivo contrario. Cambiano anche lo sterzo e il clima. Io uso la modalità individual e metto tutto normal con sterzo in sport ;-)

Re:Esperienze ed opinioni sul Drive Mode / VRS Mode selection

Risposta n. 27
Melego ci credo che giri in Eco...... penso che in Sport diventi difficile sostenerla.
se dai gas consuma anche in eco non preoccuparti
Giro in eco anche perché nell'uso quotidiano ha un'erogazione piu' dolce e piu' gradevole.
Poi credimi che non e' ferma in eco,non ha la cattiveria che ha in sport,ma comunque e' piu' che sufficiente.
Non avete idea di quanto spinga questo motore fin da 1300 giri.

Re:Esperienze ed opinioni sul Drive Mode / VRS Mode selection

Risposta n. 28
Ci credo sicuro che spinge pure in Eco. Probabilmente tu in Eco ed un Tdi in Sport gli vai via di lungo  ;D

 

Re:Esperienze ed opinioni sul Drive Mode / VRS Mode selection

Risposta n. 29
se dai gas consuma anche in eco non preoccuparti
Giro in eco anche perché nell'uso quotidiano ha un'erogazione piu' dolce e piu' gradevole.
Poi credimi che non e' ferma in eco,non ha la cattiveria che ha in sport,ma comunque e' piu' che sufficiente.
Non avete idea di quanto spinga questo motore fin da 1300 giri.
(quoto)  in tutto