Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: tutte le tinte a pagamento (Letto 956 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tutte le tinte a pagamento

ho provato a configurare la nuova fabia e riscontro che tutte le tinte sono a, caro,pagamento,lo trovo vergognoso...personalmente continuerò a comprare l'usato per subire tali angherie in modo ridotto...

 (wall!)

Re:tutte le tinte a pagamento

Risposta n. 1
unico "a gratis" è bianco magnolia con tetto grigio.... la versione con tetto nero a 420€

in effetti si stanno un pochino montando la testa e alzando notevolmente i prezzi

i metallizzati tra i 650 e i 1100€ sono una follia

Re:tutte le tinte a pagamento

Risposta n. 2
hai ragione...mi ha fregato che di default compare il colore a pagamento che bisogna correggere!

Re:tutte le tinte a pagamento

Risposta n. 3
I prezzi della Fabia sono notevoli, è piuttosto costosa anche se in linea con le concorrenti a cui non ha nulla da invidiare ma di cui fino a ieri era più economica. Sono fresco di preventivi per la mia compagna e a pari dotazione costa solo un migliaio di € meno di una Polo. In alcune cose è meglio Fabia (le solite chicche simply clever e le bocchette dietro) ma per il resto una Polo è meglio rifinita ed ha tendenzialmente una dotazione più completa oltre che la possibilità di accessori sofisticati (vedi matrix led) che Skoda non può avere.

Il discorso dei colori non lo apprezzo nemmeno io, alcuni sono davvero cari e l'imposizione del bicolore che abbiamo in Italia è fastidiosa.


Re:tutte le tinte a pagamento

Risposta n. 4
unico "a gratis" è bianco magnolia con tetto grigio.... la versione con tetto nero a 420€

in effetti si stanno un pochino montando la testa e alzando notevolmente i prezzi

i metallizzati tra i 650 e i 1100€ sono una follia

Non comprate il tetto nero, che tanto alla prima, presunta, cacchina di uccello che ci sta più di 2 giorni si corrode

Re:tutte le tinte a pagamento

Risposta n. 5
@Romina1975 hai già scritto della tua brutta esperienza in almeno 4 topic diversi, tra l'altro questo vecchio di due anni e un altro di 4 anni che nessuno legge più.

Ormai abbiamo capito il concetto e la tua delusione/frustrazione (comunque giusta nel vedere rovinata una macchina nuova), ma visto che non sei interessata al parere degli altri, direi che è sufficiente.

Non sei certo la prima ad avere un'auto nera (ce l'ho anche io) e non sarai l'ultima.
Facci sapere nel tuo topic come va a finire con il perito e se riuscirai ad avere qualche forma di rimborso/risarcimento.

Re:tutte le tinte a pagamento

Risposta n. 6
@Romina1975 hai già scritto della tua brutta esperienza in almeno 4 topic diversi, tra l'altro questo vecchio di due anni e un altro di 4 anni che nessuno legge più.

Ormai abbiamo capito il concetto e la tua delusione/frustrazione (comunque giusta nel vedere rovinata una macchina nuova), ma visto che non sei interessata al parere degli altri, direi che è sufficiente.

Non sei certo la prima ad avere un'auto nera (ce l'ho anche io) e non sarai l'ultima.
Facci sapere nel tuo topic come va a finire con il perito e se riuscirai ad avere qualche forma di rimborso/risarcimento.

Se è per quelli continuerò anche a scriverlo, sia per avvertire altri ignari futuri acquirenti e sperando di esser loro di aiuto, sia per vedere se trovo altri con la mia stessa esperienza.
Certo che vi farò sapere, anche se sarà una cosa lunga.

Ps comunque non è che non sono interessata alle opinioni altrui, è che non sono abituata ad accontentarmi delle risposte calate dall'alto (intendo da rappresentanti della casa madre) o di chi vi si adegua.
Deformazione professionale

Re:tutte le tinte a pagamento

Risposta n. 7
Anche io in passato ho avuto un’auto nera ed è palesemente un colore molto delicato per quanto bello, chi lo acquista deve farlo con cognizione di causa così come si dovrebbe fare con qualsiasi colore (per esempio un pastello vs un metallizzato) e cosa.

E altrettanto stra noto che gli escrementi d’uccello sono altamente corrosivi e nemici delle vernici. Troverai info ovunque che ti diranno di eliminarle il prima possibile per evitare danni. Dubito che qualcuno posso farci qualcosa

Re:tutte le tinte a pagamento

Risposta n. 8
sia per vedere se trovo altri con la mia stessa esperienza.
Li hai già trovati (io sono fra quelli a cui è capitato con Alfa Romeo blu, Fiat una grigia e una azzurra e anche Skoda), ma siccome non ti è stato detto "hai ragione, Skoda fa schifo" stai continuando a scrivere e chiedere.
E le risposte che ti stiamo dando non sono "calare dall'alto" dalla casa madre, ma dalla nostra esperienza

Re:tutte le tinte a pagamento

Risposta n. 9
entro un attimo nella discussione, secondo me il tetto nero è una pellicola.
Io nella mia noto un bordino anche molto evidente