Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum (Letto 60420 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 465
@ktl sei sicuro che le credenziali sono giuste? Quel messaggio dovrebbe uscire dopo 3 o 5 tentativi di credenziali sbagliate. Prova ad accedere in modalità incognito (in Firefox il menu a tre righe -> Nuova finestra anonima). Se funziona solamente in modalità anonima cancella i cookie del sito
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=12288.0
Fammi sapere se hai risolto (ciaociao)

@Alex61 per segnalare un messaggio vai in Altre opzioni -> Segnala  poi ci pensiamo noi ad eliminare
(ciaociao)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 466
Grazie.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 467
Salve a tutti
Quando provo a scrivere nel Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq  compare il messaggio
Spiacente, non puoi accedere a questa sezione. Non possiamo nemmeno dirti se esiste. Ti invitiamo a visitare la pagina principale e procedere da lì.
Qualcuno sa dirmi come mai accade questo e dove si possono avere notizie o discutere dei tempi di consegna?



Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 470
per fortuna adesso funziona, chi sa cos'era successo.
Probabilmente hai provato ad inserire un messaggio consecutivo (sto indovinando) con i dettagli forniti ho non posso fare diversamente. Se hai pubblicato un messaggio e dopo qualche minuto vuoi aggiungere un altro il forum ti avvisa di modificare il messaggio precedente invece di aggiungerne uno nuovo.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 471
Salve, io ho trovato il sito tramite google, cercando Kamiq. Quindi sono arrivato su quella sezione del forum che ho messo nei preferiti.
Noto però che se clicco su Skoda Club Italia in alto a destra vado giustamente nella home index.php e qui c'è il problema per uno che non conosce il sito. Solo dopo aver sfogliato in lungo e in largo la pagina per cercare i collegamenti alle sezioni del forum ho notato la piccola casetta abbandonata sotto la pubblicità. Credo che sarebbe utile accompagnarla con un testo abbastanza ben dimensionato.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 472
Proviamo a darci un'occhiata (da smartphone e ad accesso già effettuato non vedo il link che dici, magari me lo sono dormito).
Ad ogni modo dai quadratini che ci sono nella riga in alto, cliccando sulle due persone , arrivi sempre alla home del forum

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 473
Veramente il problema è quello di trovare il forum partendo dalla home del sito in quanto c'è solo la casetta in alto a sinistra e non è molto intuitivo senza un collegamento ipertestuale di testo.

Edit, ho notato solo ora la barra nera i alto con anche il collegamento al forum. Adesso mi sembra evidente ma l'altro giorno ti assicuro che ho scrollato in lungo e in largo e non trovavo il forum. (crazy)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 474
Ciao,

segnalo che ogni volta che mi collego al forum appare l'avviso che il sito non è sicuro e se decido di proseguire nella navigazione lo faccio a mio rischio.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 475
Si, penso accada a tutti, sembra siano scaduti i certificati di sicurezza. Dovrà intervenire il webmaster.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 476
E' il vecchio problema di rinnovo automatico del certificato SSL che scade ogni tre mesi, che per qualche motivo non sempre si rinnova in modo automatico ...  :(

Comunque è stato risolto, per i prossimi tre mesi siamo al sicuro :)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 477
Credo che sia scaduto nuovamente il certificato SSL e il browser si lamenta.

Grazie per il vostro lavoro e per tenere gratuito questo forum!

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 478
Quoto  (martello)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 479
Risolto  :-[