Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Adesivi

prespaziati colore unico da applicare sulla carrozzeria
[ 12 ] (14%)
trasparente da applicare sul vetro all'interno
[ 66 ] (76.7%)
trasparente da applicare sul vetro all'esterno
[ 8 ] (9.3%)

Totale votanti: 81

Topic: i primi adesivi? (Letto 28360 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 60
Ora si che lo vedo bene.....però per me è troppo grande.
Io andrei su una cosa di questo tipo:

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 61
Si,pure io preferisco l'adesivo di dimensioni ridotte.
Quello nella foto Roby,è esterno però.

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 62
era solo per rendere l'idea delle dimensioni.


Re:i primi adesivi?

Risposta n. 64
Riavvio la discussione e richiamo l'altro post https://www.skodaclub.it/index.php?topic=1845.msg21594#msg21594
Questa è un idea banale per una "emergenza di identificazione" e per stampe non professionali, infatti i colori sono al minimo per usabilità su stampanti domestiche come la mia che non hanno, in particolare, il colore bianco che su trasparente diventa "invisibile".

Aggiungo che secondo me l'adesivo ufficiale non deve essere necessariamente ispirato al logo del club perché questo potrebbe anche cambiare nel tempo ma deve sicuramente invitare chiunque lo legga a visitare il sito ed essere ben leggibile l'indirizzo. Quindi per una stampa ufficiale ed economica, credo che si possa fare con la scritta del sito SkodaClub.it in bianco anticipata dal logo Skoda cerchiato e bianco.
Passo.

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 65
Se permetti, ribatto.
Premesso che mi sta benissimo l'adesivo per emergenza autoprodotto (per chi lo sa fare), secondo me l'adesivo ufficiale sta bene uguale al logo, perchè:

-riconduce direttamente alla grafica e al logo del club,
-il logo, se in futuro cambierà (ma non è detto che avvenga), non credo accada a breve termine. Un rinnovamento del logo avrà senso tra almeno 4-5 anni, non prima. Quindi se e quando accadrà, si penserà a far stampare dei nuovi aadesivi.

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 66
(quoto) Marco sul discorso "logo del club"


(quoto) mc sul discorso "adesivo di emergenza...

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 67
non vedo nessun motivo per cambiare il logo, è già in vettoriale per cui possiamo stamparlo in qualsiasi formato o dimensione. Se l'attuale logo non piace tanto vale cambiarlo subito e non tra qualche anno

Se un domani facciamo un restyle del sito (cosa già in programma) userò lo stesso logo

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 68
(birra) a me il logo piace un sacco!!!
l'idea dell'adesivo di emergenza era solo per un eventuale velocizzazione dei tempi!!!
ma a me il "nostro" (se posso permettermi di usare questo termine, visto che mi sento moltoparte di questo forum/gruppo/famiglia) piace tanto!!! (good)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 69
L'ipotesi di cambiare logo l'ho presa in considerazione solo perchè non sapevo le intenzioni future del Grande Capo Radu, con cui sono pienamente d'accordo sul fatto che il logo è già più che bello di suo. Detto ciò, forse neanche lui negherà che tra 10 anni (per esempio, ma potrebbero essere pure 20, per quanto ne so e mi riguarda)) il logo non possa subire variazioni.


Re:i primi adesivi?

Risposta n. 71
 (birra)


Re:i primi adesivi?

Risposta n. 73
anche noi!!! anche noi!!!! (banana)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 74
Fra un pò li faremo neri, quelli di Briskoda...  (rock)