Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Supporto centralina ECU Skoda Fabia mk1  (Letto 782 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Supporto centralina ECU Skoda Fabia mk1

Buongiorno a tutti volevo umilmente segnalare chemil supporto della centralina ECU per la Skoda Fabia mk1 situato nel vano motore mi si è rotto per la seconda volta... Avete avuto qualche esperienza simile ? Consigli, suggerimenti? In particolare si rompe il fermo i feriore, quello che supporta più peso..... Io sto cercando una soluzione grazie a tutti ciao
Il numero parte e vag 6q0906507.

Re:Supporto centralina ECU Skoda Fabia mk1

Risposta n. 1
che strano.
riesci a postare una foto?

Re:Supporto centralina ECU Skoda Fabia mk1

Risposta n. 2
Buon pomeriggio... Invio due foto con tanto di filo di spago precauzionale.... Non credo che sia strano , viste le vibrazioni e il peso della centralina..... Sembra una progettazione di alcuni marchi anni 70 grazie


Re:Supporto centralina ECU Skoda Fabia mk1

Risposta n. 4
Buonasera grazie per la risposta....... il problema non è ' tanto quanto costi ( circa 30 euro spedizione inclusa), ma quanto dura........... perche c 'e un errore di progettazione  il carico dell ecu grava tutto sul fermo inferiore e così....... devo porre rimedio una staffabmetallica opportunamente incastrata ...... vedremo      ........ grazie (nonso)  (su)  (schiaffo)  (wall!)

 

Re:Supporto centralina ECU Skoda Fabia mk1

Risposta n. 5
Certo, se dura poco è davvero una sfiga. Dicevo che almeno costa poco perché se fosse pure un pezzo costoso sarebbe la beffa oltre al danno.
Potresti provare a mettere un angolare metallico che dagli attacchi sul telaio scende a L sotto al gancio inferiore.
La centralina è solo incastrata dentro quel supporto?