Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: start and stop (Letto 1976 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

start and stop

mi sapreste dire cosa viol dire nei messaggi dello s  e s la scritta fabbisogno di energia elevato?grazie

Re:start and stop

Risposta n. 1
Significa che non è possibile spegnere il motore a causa della necessità di mantenere il motore acceso vuoi ad esempio perché c'è il condizionatore acceso, vuoi perché la tensione della batteria è bassa, lunotto termico acceso o ancora perché se diesel il motore sta rigenerando e gli serve il motore acceso per completare il processo.

Re:start and stop

Risposta n. 2
quindi ne deduco che è la batteria,tutto spento tranne la radio
come è la procedura per vedere la carica della batteria?

Re:start and stop

Risposta n. 3
Motore freddo?

Re:start and stop

Risposta n. 4
no no,ieri è rimasto il messaggio per 250 km

Re:start and stop

Risposta n. 5
Significa che la batteria è da sostituire.

Re:start and stop

Risposta n. 6
per vedere la carica della batteria, se non ricordo male, devi premere a quadro spento il tasto per azzerare il contakm parziale (quello in basso sotto al maxidot) e tenerlo premuto finchè non viene fuori il menù dove si vede la carica

Re:start and stop

Risposta n. 7
boh,ho controllato adesso e segna il 90%

Re:start and stop

Risposta n. 8
Prova la mattina da appena accesa

Re:start and stop

Risposta n. 9
ma se eventualmente dovessi cambiare la batteria che ormai ha + di 5 anni quale tipo dovrei acquistare,io lo start and stop non lo ho mai usato da quando l'ho comprata.Il cambio posso farlo io? perchè ho letto che rimarrebbero accesi degli errori nel cruscotto.

Re:start and stop

Risposta n. 10
Io, quando sarà, proverò a fare il cambio mantenendo sempre alimentata l'auto, tramite un altro accumulatore in parallelo, in modo da evitare allarmi ed errori.
La batteria conviene prenderla con caratteristiche uguali, o superiori, in riferimento a capacita' e spunto di corrente.

Re:start and stop

Risposta n. 11
Per essere sicuro al 100% servirebbe sapere i codici PR della tua auto...

Questo è l'elenco dei tipi di batterie previsti per tutte le Octavia

Re:start and stop

Risposta n. 12
ma io ho visto in qualche video che le spie si spengono da sole dopo qualche minuto

Re:start and stop

Risposta n. 13
Molte sì.
Alcune si spengono dopo un po' che l'auto è in funzione.
Ma a volte capita che qualcuna rimanga accesa e serve un giro al service

Re:start and stop

Risposta n. 14
baldas,mi dai una mano,non trovo nessun topic dove si parla della sostituzione dellla batteria,grassie.