Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
ruote  Topic: Cerchi Octavia (Letto 5029 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi Octavia

Buongiorno a tutti,volevo mostrare le foto della mia Octavia G-TEC con i cerchi di derivazione VW golf da 17

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 1
Io ho cerchi mak wolf sulle estive e da quello che vedo sono praticamente uguali.
Li ho scelti perché avevano et35

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 2
Sono i Dijon originali VW, però hanno et 46.😥

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 3
anche io li ho uguali uguali..comunque sfido chiunque a capire che i tuoi sono 3 mm più esterni  ;D

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 4
Ma se la guardi nell'insieme,sono 6mm🤔🤣
Io comunque li ho più interni.ET 46
Ma noto,che la differenza si vede di più nella vista frontale che laterale,tra i 16 e i 17

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 5
Se non sbaglio più l'ET è basso e più va verso l'esterno..quindi sono 3 mm più esterni per parte sulla tua rispetto all'ET 49 originale per i cerchi da 17 con canale da 7


Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 7
Sono molto simili ai "Minoris" della pre restyling. La mia monta i "Teron" da 17", che a mio giudizio sono molto piacevoli... Peccato solo che i passaruota posteriori sono talmente ampi da non valorizzarne l'estetica e in ciò non aiuta neppure la carreggiata poco sporgente al cospetto dei passaruota.


Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 9
Presi usati,ma perfetti,non una riga,li ho pagati 200€ gommati con Bridgestone T001 al 60%.Ho fatto 200 km per andarli a prendere,ma è valsa la pena
E penso che questo anno terrò quelli,mi sa che nel 2020 faremo pochi km 😥

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 10
Ottimo prezzo e stanno bene sull'Octavia! (good)

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 11
Ottimo affare..io li ho presi a 290 con omologazione ece,gomme nuove ma cinesi(na schifezza,meglio senza)!!!

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 12
Presi usati,ma perfetti,non una riga,li ho pagati 200€ gommati con Bridgestone T001 al 60%.Ho fatto 200 km per andarli a prendere,ma è valsa la pena
E penso che questo anno terrò quelli,mi sa che nel 2020 faremo pochi km 😥
ottimo affare
ora mi sono messo alla ricerca anche io anche se non sarà facile muoversi in questo periodo

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 13
Sicuramente complicato,ma ci sono i corrieri.
Il problema e che ti chiedono uno sproposito,difatti io avevo deciso di andarli a prendere.

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 14
Sono molto simili ai "Minoris" della pre restyling. La mia monta i "Teron" da 17", che a mio giudizio sono molto piacevoli... Peccato solo che i passaruota posteriori sono talmente ampi da non valorizzarne l'estetica e in ciò non aiuta neppure la carreggiata poco sporgente al cospetto dei passaruota.
Immagina nella Scout...