Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
ruote  Topic: Cerchi Octavia (Letto 5033 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 15
Spariscono 🤔



Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 18
Dei classici BBS.
Mi ricordo che questi (o molto simili, ma sempre BBS) erano offerti di serie sulla Golf 3, nel 1997.

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 19
Io sulla mia ho preso questi usati di derivazione audi a4..a me personalmente piacciono e sinceramente quando li ho presi non pensavo che mi sarebbero piaciuti così tanto..


Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 21
Buon giorno a tutti.

ho trovato dei cerchi originale vw con un et33...secondo voi è troppo spinto sulla Octavia?

già con i precedenti et35 arrivavano quasi a filo della carrozzeria.

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 22
onestamente non credo che 2 mm in più verso l'esterno possano fare tutta questa differenza.
a meno di non aver toccato anche l'assetto (a quel punto forse potresti andare a toccare il passaruota quando la sospensione è completamente compressa.

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 23
Concordo con @baldas78 . Se non hai fatto modifiche all'assetto, 2 mm di sporgenza non incidono affatto.

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 24
onestamente non credo che 2 mm in più verso l'esterno possano fare tutta questa differenza.
a meno di non aver toccato anche l'assetto (a quel punto forse potresti andare a toccare il passaruota quando la sospensione è completamente compressa.

no Baldas nessuna modifica quindi penso di considerare l'acquisto....i cerchi sono quelli della scirocco che un po si avviciano agli originali Minoris
grazie


Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 26
(quoto) davo per scontato che le altre misure (canale, diametro e pneumatico montato) fossero identiche.

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 27
Il canale in base alla descrizione del cerchio c'è scritto essere 7j... differisce da quello di serie?

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 28
le misure dei cerchi originali Skoda per Octavia sono:

6Jx16 ET48
6,5Jx16 ET46 (ad esempio i Minoris)

7Jx17 ET49
7Jx17 ET45
7,5Jx17 ET51

7,5Jx18 ET51
7,5Jx18 ET46

7,5Jx19 ET51

non so che diametro hanno quelli he hai visto tu.
visto che ci siamo, se puoi, chiedi al venditroe il centraggio (ovvero il diametro del foro centrale) se non è 57, ti servirà un anello adattatore (niente di preoccupante, ma saperlo prima è meglio, così non devi rimandare il montaggio a quando lo avrai trovato)

Re:Cerchi Octavia

Risposta n. 29
Buongiorno a tutti. Mi inserisco nella discussione per non aprirne una simile. Ho una Octavia Wagon 1.5 DSG 150cv immatricolata a Gennaio 2019. La presi con i cerchi da 18. Pensavo di prendere un set di cerchi da 17 per l'inverno. Un tecnico mi ha consigliato di prendere comunque cerchi originali vista la qualità costruttiva di questi ultimi rispetto agli aftermarket. Voi che ne pensate? Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.