Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Coprisedili Octavia (Letto 12815 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 16
vai qui http://www.autopotahy.sk/sk/eshop
scegli il modello di sedile e poi in seguito ti chiede il modello di auto.
fammi sapere se ci riesci.....

Grazie vecio,

adesso ho trovato il metodo per configurare, non capisco un casso delle domande che mi fa, ma c'è un saldatore qua che è slovacco mi faccio aiutare da lui, prima sgarfo e cerco bene cosa mi piacerebbe e poi chiamo lui, che magari ci può anche telefonare a questi se serve.

Grazie ancora.


Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 18



MA SEI SICURO DEI PREZZI ?????......a 175Euro non c'e' niente....

i prezzi sono per il set completo RS , 350 Euro ! poi si sale.... ???  ???

Certo, ne sono sicuro, ho uno scontrino che dice 175 euro con garanzia 5 anni.

Sono daccordo con te che dal sito online a 175 euro non si trovano i coprisedili per tutti i sedili e questo non me lo so spiegare.
Io, come dicevo nei messaggi precedenti, li ho ordinati al concessionario Skoda nella citta di Bardejov in Slovacchia (dove ho acquistato l'auto). Il tipo mi ha fatto scegliere i materiali, i colori e le cuciture in negozio (con un catalogo di campioni) e poi mi ha chiesto di attendere 2 settimane. Ricordo benissimo che il signore alla Skoda mi disse che anche se avessi scelto la pelle (finta pelle sintetica ovviamente) non avrei comunque speso piu di 220 euro in totale. C'è da dire che da quelle parti lo stipendio medio è circa 500 euro al mese......
Comunque, voglio chiedere a mia moglie se chiama questi signori della MAD e chiede chiarimenti sui prezzi che applicano su internet. Ho già diversi amici che appena hanno visto i miei coprisedili si sono innamorati!! Ovviamente ai 175 euro e non ai 350.

Ingaggio mia moglie e le faccio fare la telefonata. Vediamo che rispondono. Di certo i prezzi non coincidono con quello che ho pagato io.....

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 19
I prodotti son belli...Pero' siam sicuri che si possa ordinare dall'Italia?

Faccio chiamare dalla mia dolce metà e poi vi faccio sapere. Sarei interessato anche io nel comprare altri coprisedili per altre auto dopo che ho visto il risultato sulla mia. Il sito è in russo, tedesco, ceco e slovacco. Non c'è manco l'inglese.
Comunque ci informiamo e vi faccio sapere.


Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 21
@Toscanaccio79  la mia era una domanda ironica.....

lo chiedevo perchè anche io ci sto guardando e in negozio mi hanno chiesto 360Euro ma solo cotone...

su questo sito www.fodereautosumisura.it le cose vanno meglio ma si parte da 250 Euro..... quando ho visto i tuoi a 175 Euro ero pronto per comprarli subito....

quando sai qualcosa facci sapere che sono curioso...sono molto belli... (foto)

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 22
Allora spippolando un po sul loro sito sono riuscito a trovare prezzi più modici:

ho fatto la configurazione del modello RS Design (che poi sono quelli che ho montato io) che arrivano a 210 euro per tutti i sedili.

Poi invece nella seconda configurazione ho fatto il modello classic che arriva a 193 euro per tutti e 5 i sedili :

Certo non sono i 175 euro ma iniziamo ad avvicinarci!  ;D


La differenza fra i due (li ho fatti simili di proposito) è solo nel materiale della seduta e schienale..... dal configuratore non si vede bene... al tatto quello della RS Design è più "ruvido".



Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 24

Bravo! E' vero, si riesce ad arrivare fino a 161 €.

Ecco una simulazione che ho fatto con la versione CLASSIC, tessuto nero e grigio e cuciture rosse.
Direi non male per 161 euro. Vi faccio sapere se spediscono anche in Italia e magari anche i costi.....




Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 25
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Allora mia moglie ha contattato la MAD in Slovacchia.

Loro spediscono anche in italia. Per telefono la signorina con cui ha parlato mia moglie ha detto che la spedizione in Italia si aggira attorno ai 20 euro.
Una volta effettuato l'ordine online viene visualizzato anche il costo di spedizione in Italia. Oppure se questo non fosse visualizzato viene comunque comunicato via e-mail il totale da pagare compreso la spedizione in Italia.
E' chiaro che se avessero un sito almeno in lingua inglese sarebbe più semplice.
Comunque se qualcuno di voi avesse bisogno di una mano sono disponibile ad aiutare nella comunicazione con questi signori.

Credo comunque (e poi chiederò conferma) che inviando una mail con il modello dell'auto e la foto della configurazione fatta sul loro sito (tipo questa qui sotto) loro possono fare tranquillamente un preventivo via mail.

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 26
Sono davvero belli. Ora che mi arriva la mia ordino anch'io. magari solo il lato guidatore perche per esperienza sulla mia okti che sto rottamando dopo 14 anni il sedile lato guidatore è a pezzi mentre lato passeggero e posteriori sono integri come nuovi

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 27
Salve a tutti,
stavo seguendo la discussione in quanto ho anche io intenzione di cambiare i sedili interni della mia Oktavia. Il sito proposto da Luca mi e´sembrato interessante, facendo una breve ricerca ho trovato anche un altro sito  "http://www.seat-styler.it/coprisedili-skoda/".
E´ una società`tedesca voi ne avete sentito parlare?

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 28
Si pero a quanto vedo questo sito non produce per le nuove skoda Octavia :-\  O sbaglio?

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 29
@Toscanaccio79  io ho provato a scrivere ma a parte la risposta automatica del server non mi hanno considerato. A parte questo riesci ad avere una mail a cui rispondano davvero e non la classica info@......

Comunque mi sembra che i tuoi coprisedili siano gli stessi della albert-premium design che però li vende pari pari a 100 euro in più su tutta la linea
Essendo uguali mi sembra stupido regalargli 100 euro

Puoi chiedere un contatto a cui rispondano ???
Grazie