Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Coprisedili Octavia (Letto 12820 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 75
Allora Tosky ( 8) ti chiameremo cosi da ora in poi visto i tuoi legami affettivi col mondo dell'EST ^-^ ) credo di averlo detto gia in altri post; in nessuno dei sito commegati alla MAD, neache in quello inglese è possibile ricevere in Italia. Ho avuto una piccola speranza dal sito inglese perche simulando un acquisto ad un certo punto per la scelta del corriere da incaricare per la spedizione elencava GLS per Italy ed altri paesi dell'Ovest Europa pero, haimè, nel momento in cui mettivi l'indirizzo di spedizione era possibile cliccare solo su England. Quindi neache loro spediscono in Italia. La tua idea di acquistare in Slovacchia ed farceli spedire in Italia è assolutamente percorribile ovviamente il "grazie" ci sarà; dobbiamo solo ora....."negoziare" il valore del "grazie" e possiamo procedere. magari una percentuale sull'importo dell'ordine e tenendo conto che tutti abbiamo acquistato un'auto e quindi........non c'è piu na liraaaaa!!!! (idiot) Pero abbiamo la nostra Octy nuova (dance) . Dai facci sapere quanto ci puo costare questa operazione e procediamo. (birra)

Allora vediamo che cosa possiamo fare. Mio cognato sarà disponibile fra una settimana e gli parlerò di questa cosa.
Intanto gli chiedo la sua disponibilità nel fare questo, perché comunque lui deve fare 30km per andare in negozio a ordinare e altrettanti per tornare a prenderli e poi inviare il tutto in Italia.
Io quando li ho ritirati in negozio me li hanno consegnati in una borsa di plastica con cerniera e all'interno le istruzioni con delle foto. In più sulle istruzioni viene comunicato il sito internet e una password personale dove puoi vedere il video passo passo per il montaggio di tutti i coprisedili. Io ci ho impiegato più di un ora senza video, ma il risultato è ottimo.
Insieme ai coprisedili viene consegnata la stoffa rimasta e l'ago con cui sono stati cuciti. Il peso non me lo ricordo ma saremo intorno ai 6-7 kg.
Comunque io invito qualcuno di voi a configurare sul sito slovacco qualche coprisedile, scegliendo i tessuti, i colori e le cuciture. Dopodiché vediamo se andando in negozio in Slovacchia con la configurazione fatta online fanno lo stesso prezzo e poi vi dico il costo finale comprensivo di spedizione in Italia.
Ovviamente in negozio vogliono sapere il modello dell'auto, l'anno, la versione dell'auto, airbag, levette varie (tipo leva per supporto lombare) etc etc.

Certo è che come prima cosa devo sentire la disponibilità di mio cognato.


Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 77
Chi vuole provare per primo? Iniziamo a raccogliere le informazioni.
 
Direi che potete contattarmi in privato e io vi posso lasciare la mia mail.

Nella mail che mi invierete come prima cosa sarà necessario allegare la configurazione che avete fatto online,. Modello di auto, versione, anno immatricolazione e poi infine per non avere problemi le foto dei sedili della vostra auto, cosa molto importante.

Io credo che ce la possiamo fare ! !


 

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 78
Chi vuole provare per primo? Iniziamo a raccogliere le informazioni.
 
Direi che potete contattarmi in privato e io vi posso lasciare la mia mail.

Nella mail che mi invierete come prima cosa sarà necessario allegare la configurazione che avete fatto online,. Modello di auto, versione, anno immatricolazione e poi infine per non avere problemi le foto dei sedili della vostra auto, cosa molto importante.

Io credo che ce la possiamo fare ! !
Certo, io direi anche di allegare lo screenshot di ciascun passo che si effettua in fase di ordinazione perche in quella fase la richiesta delle caratteristiche del sedile è molto dettagliata.

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 79
Certo, io direi anche di allegare lo screenshot di ciascun passo che si effettua in fase di ordinazione perche in quella fase la richiesta delle caratteristiche del sedile è molto dettagliata.


Una volta che mi invii le foto dei sedili non credo che ci possano essere delle incomprensioni.
Quindi con il modello dell'auto, anno, e foto dei sedili e la configurazione dei sedili fatta online. Credo che sia piu che sufficiente.
Poi loro ricalcolano un preventivo in negozio.


Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 80
Una volta che mi invii le foto dei sedili non credo che ci possano essere delle incomprensioni.
Quindi con il modello dell'auto, anno, e foto dei sedili e la configurazione dei sedili fatta online. Credo che sia piu che sufficiente.
Poi loro ricalcolano un preventivo in negozio.
ok vedo di mandarti tutto quanto prima e poi vediamo il "quantum". Grazie Tosky sei gentilissimo (good)

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 81
Tosky, rimandata email molto piu completa!! (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)  (canna)  (canna)  (canna)

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 82
Tosky ci ha sedotto e poi abbandonato? :-[  (canna)

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 83
Tosky ci ha sedotto e poi abbandonato? :-[  (canna)

No no, io sono qui. Ho bisogno di qualche giorno, abbi pazienza. Ho ricevuto tutto con un fine settimana di tempo splendido sono andato in giro con moglie e bimba di 8 mesi e i coprisedili sono andati un attimo in stand-by... hehehehehehe.....

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 84
No no, io sono qui. Ho bisogno di qualche giorno, abbi pazienza. Ho ricevuto tutto con un fine settimana di tempo splendido sono andato in giro con moglie e bimba di 8 mesi e i coprisedili sono andati un attimo in stand-by... hehehehehehe.....
Tosky hai fatto benissimo.!!!!!!!! priorita assoluta soprattutto alla pargoletta (dance)

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 85
Allora ho comunicato le tue richieste. Aspetto una risposta per sapere il totale a quanto ammonta. Poi se ti va bene procediamo con l'acquisto.


Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 87
Coprisedili ordinati grazie a Toscanaccio. Ora nn mi resta che fare il conto alla rovescia. Grazie Tosky (applausi)  (applausi)  (canna)

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 88
Coprisedili ordinati grazie a Toscanaccio. Ora nn mi resta che fare il conto alla rovescia. Grazie Tosky (applausi)  (applausi)  (canna)

Prego, non c’è di che! !
Vediamo che tempi hanno questi signori. Io quando ero su in Agosto ho dovuto aspettare 3 settimane…. ma era il mese di Agosto e ricordo che anche loro si fermavano qualche giorno per le ferie.
Poi dipende anche dagli ordini che hanno al momento.
Comunque vai tranquillo che ti tengo aggiornato. Poi comunque mia moglie può telefonare in qualsiasi momento per sollecitare un ordine e avere aggiornamenti….. purtroppo il mio Slovacco è  pessimo…….

Se c’è qualche altra persona interessata all’acquisto dei coprisedili MAD mi faccia sapere.


Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 89
Io potrei essere interessato, soprattutto per la fabia  montecarlo.
Avevo giá chiesto un preventivo per i mad a uno  dei link postati,  ma a prezzo diverso dal tuo...
Attendo gli sviluppi, di sapere quale sarebbe il prezzo finale e poi vedo il da farsi.
Grazie per la disponibilità!