Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Coprisedili Octavia (Letto 12823 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 90
Io potrei essere interessato, soprattutto per la fabia  montecarlo.
Avevo giá chiesto un preventivo per i mad a uno  dei link postati,  ma a prezzo diverso dal tuo...
Attendo gli sviluppi, di sapere quale sarebbe il prezzo finale e poi vedo il da farsi.
Grazie per la disponibilità!

Ok, quando hai deciso fammi sapere, io sono qua!

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 91
Questa discussione è stato abbandonata? Ero interessato ma non si sa più nulla di chi ha acquistato i copri sedili?

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 92
Questa discussione è stato abbandonata? Ero interessato ma non si sa più nulla di chi ha acquistato i copri sedili?
No che non è stata abbamndonata. Li ho acquistati io e da un giorno all'altro dovrebbero arrivarmi. Ovviamente postero foto. Un saluto a Toscanaccio

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 93
oggi pom. mi e arrivate coprisedili in ecopelle da foderart (dance) (good) molto belli , domani posto le foto di quello che e arrivato,un pò più tardi (forse sett. prossima , causa di troppo lavoro) risultato finale

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 94
oggi pom. mi e arrivate coprisedili in ecopelle da foderart (dance) (good) molto belli , domani posto le foto di quello che e arrivato,un pò più tardi (forse sett. prossima , causa di troppo lavoro) risultato finale

sono curioso....

io ho ricevuto i campioni sia da foder art che da MAD .....quelli della MAD mi sembrano un pelo + di qualità.

Anche io avevo chiesto a @Toscanaccio79 ma ho dovuto mettere tutto in pausa per una spesa imprevista.......

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 95
....senza polemica  (martello) io personalmente prima consumerei i sedili di serie e poi ricorrerei ai coprisedili; anche perché dovessi vendere l'auto, perché mai dovrei fare godere il nuovo potenziale acquirente della selleria originale nuova (sesso)
 (ciaociao)  (rock)  (canna)

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 96
....senza polemica  (martello) io personalmente prima consumerei i sedili di serie e poi ricorrerei ai coprisedili; anche perché dovessi vendere l'auto, perché mai dovrei fare godere il nuovo potenziale acquirente della selleria originale nuova (sesso)
 (ciaociao)  (rock)  (canna)
Perché la macchina lo tengo min.10 anni

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 97
sono curioso....

io ho ricevuto i campioni sia da foder art che da MAD .....quelli della MAD mi sembrano un pelo + di qualità.

Anche io avevo chiesto a @Toscanaccio79 ma ho dovuto mettere tutto in pausa per una spesa imprevista.......
ecco alcune foto, tutto a 350,40 euro compreso spedizione

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 98
....senza polemica  (martello) io personalmente prima consumerei i sedili di serie e poi ricorrerei ai coprisedili; anche perché dovessi vendere l'auto, perché mai dovrei fare godere il nuovo potenziale acquirente della selleria originale nuova (sesso)
 (ciaociao)  (rock)  (canna)
La tua considerazione è logica ma se hai i sedili beige...............belli ma son bastardi!



Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 101
Si, ok...ma allora che senso ha montare i sedili beige, se poi li si copre??
ha senso se i coprisedili sono beige, dello stesso tessuto e "disegno" degli originali (identici) e tagliati e cuciti su dime uguali a quelli degli originali. Hai il vanatggio che di tanto in tanto li smonti e li lavi.

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 102
A me sembra una caxxata: è come comprare un divano in pelle e poi metterci sopra un copridivano per non rovinarlo.
Le cose sono fatte per essere usate.
Comunque la mia ha ormai 9 anni e i sedili sono ancora belli, nonostante per tre anni l'abbia usata tutti i giorni per andare al lavoro....e faccio il "muratore".