Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Presentazione (Letto 1664 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al forum, anzi mi sono iscritto per primo volta in vita mia ad un forum........ (dance)
Visto che condividiamo la passione per il marchio Skoda, non potevo rinunciare....ma data l'inesperienza per questo genere di cose, spero di non combinare guai.
Sono stato possessore di una Octavia 140 Cv wagon, poi di una Octavia II RS sempre wagon e, da un mese circa di una splendira Octavia III  RS wagon nero tulipano perlato, tutte rigorosamente con il fantastico DSG 6 marce.
Mi interessa tutto quanto riguardi l'Octavia ed in particolare l'impianto Columbus.

Beh che dire...

A risentirci (welcome)


Ciao

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto Skodista di vecchia data!!!! (welcome)
danni o guai è difficile combinarne su un forum!!!
Siamo qui per scambiare idee ed esperienze (e in questo mi sembri avvantaggiato!)
Guarda se c'è qualche topic già aperto che parla di ciò che cerchi e se non lo trovi... aprine uno!!!
Al massimo i Santi Moderatori (pope) rimetteranno tutto a posto!!!

Re:Presentazione

Risposta n. 2
Ciao Freefox, benvenuto! (welcome). Se vai su 'le auto degli iscritti' puoi postare le foto della tua belva, e farci una descrizione accurata! Sei in ottima compagnia! (drinking)

Re:Presentazione

Risposta n. 3
ciao e benvenuto  (dance)

Re:Presentazione

Risposta n. 4
Ciao e benvenuto nel club! :)
Pure la mia è nera,ma manuale e ho l'amundsen.
Che cerchi monti?
Adesso guardo se hai messo foto.

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Ciao e benvenuto!  (welcome)
Qui le RS spuntano fuori come i fiori a primavera!
Se non sei abituato ad usare i forum l'unica cosa che puoi fare è usarlo subito (good). Usa le faccine e casomai, si rimedia nei post successivi. Questo è un forum "autoadattativo"  :), gli off topic capitano e sono tollerati dal titolare del topic e quasi sempre dai moderatori.
Buona permanenza!
(ciaociao)

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Citazione da: "baldas78"
Benvenuto Skodista di vecchia data!!!! 
danni o guai è difficile combinarne su un forum!!!
Siamo qui per scambiare idee ed esperienze (e in questo mi sembri avvantaggiato!)
Guarda se c'è qualche topic già aperto che parla di ciò che cerchi e se non lo trovi... aprine uno!!!
Al massimo i Santi Moderatori  rimetteranno tutto a posto!!!
(quoto) tutto e benvenuto anche da parte mia!

Re:Presentazione

Risposta n. 7
Benvenuto skodista convinto e complimenti per la serie di mezzi che hai inanellato (applausi).
Ci metti qualche foto nella sezione delle auto degli iscritti? Magari anche delle ex se le hai ;)

Re:Presentazione

Risposta n. 8
ciao... caspita un fedelissimo  (applausi) (applausi) (applausi) (applausi) (applausi)
benvenuto...

Re:Presentazione

Risposta n. 9
Ciao Freefox e benvenuto.  (welcome)

Col tuo storico mamma Skoda dovrebbe mandarti la cesta a Natale e Pasqua tutti gli anni! Bravo e complimenti per il parco auto.  (good)

Re:Presentazione

Risposta n. 10
Attendiamo foto! :)

Re:Presentazione

Risposta n. 11
Benvenuto Freefox  (welcome)  (welcome)

 

Re:Presentazione

Risposta n. 12
Già già......Skoda dovrebbe mandarmi gli auguri di Natale ogni anno (rofl)
A breve invio qualche foto della "Pantera Nera" (love)

Chris..ho lasciato i cerchi di serie anche se sono stato tentato per i 18"....ma avevo paura di "saltellare" troppo sulle strade che percorro di solito (driving)

Re:Presentazione

Risposta n. 13
La mia ha i gemini da 18,rimane ancora confortevole per l'uso che ne faccio ,prova a buttarci un occhio,dai son sorelle! :)
Io farò l'upgrade ai 19"!

Re:Presentazione

Risposta n. 14
Benvenuto Freefox!
Adoro leggere di utenti fedelissimi al DSG (anche se io ho il 7 rapporti...)!