Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Devioluci automatico (Letto 8670 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Devioluci automatico

Ciao gente, vi chiedo un favore, sapreste dirmi il codice del devio luci automatico per  mia  rapid spaceback design edition 2018.
Il mio service non me lo sa dire senza il numerodel telaio (schiaffo) , è visto che la mia auto non ha quello automatico non sanno come fare (wall!)
Per intenderci questo.
Grazie

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 1
Mi sfugge il punto... tu non hai quello automatico ma lo vorresti installare, giusto?

Occhio che forse potrebbe mancarti hardware per farlo  ::)



Re:Devioluci automatico

Risposta n. 4
Anche skoda diceva che non potevo attivare l'assistenza in salita post vendita.....e invece!!!! (canna)

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 5
Io sono più che contento se ci riesci  (good)

Il mio era solo un banale warning  :)

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 6
Ti ringrazio ;) , in realtà ne  ho comprato uno cinese  a venti eurini ,con sensore e funziona benissimo, se non fosse che non va il retronebbia. (wall!)
Suppongo se metto l'originale con il sensore potrebbe anche funzionare :)

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 7
Se non ho visto male il codice dovrebbe essere questo: 5JA941431A
Da cellulare purtroppo il catalogo online non si vede benissimo, quindi non sono sicuro al 100%.
Appena riesco ti ci guardo da PC

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 8
Anche skoda diceva che non potevo attivare l'assistenza in salita post vendita.....e invece!!!! (canna)

Si possono fare tante cose in post vendita che loro non dicono o additittura dicono che non è possibile, così la gente le paga quando ordina l'auto.

Però non è così scontato che tutto si possa attivare dopo, tu sei riuscito ad attivare l'hill holder perché la tua centralina ABS è predisposta, ma mica tutte lo sono.

Per il montare e attivare il sensore luci originale bisogna che la tua centralina comfort lo gestisca.
Bisognerebbe vedere con il codice della tua che centralina è prima di mettersi a smontare mezza macchina perché ti servirebbe il parabrezza con la finestrella per il sensore, lo specchietto col sensore integrato, il devioluci, tutto il cablaggio....

I devioluci cinesi funzionano perché sono dei banali interruttori crepuscolari, hanno il sensorino incorporato e non gli va codificato nulla col vcds...

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 9
Se riesci a fare qualcosa dimmelo che volevo farlo anche io......cmq io ho cambiato il parabrezza e mi hanno detto che ha il sensore luci e il parabrezza e' già impostato....

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 10
Si possono fare tante cose in post vendita che loro non dicono o additittura dicono che non è possibile, così la gente le paga quando ordina l'auto.

Però non è così scontato che tutto si possa attivare dopo, tu sei riuscito ad attivare l'hill holder perché la tua centralina ABS è predisposta, ma mica tutte lo sono.

Per il montare e attivare il sensore luci originale bisogna che la tua centralina comfort lo gestisca.
Bisognerebbe vedere con il codice della tua che centralina è prima di mettersi a smontare mezza macchina perché ti servirebbe il parabrezza con la finestrella per il sensore, lo specchietto col sensore integrato, il devioluci, tutto il cablaggio....

I devioluci cinesi funzionano perché sono dei banali interruttori crepuscolari, hanno il sensorino incorporato e non gli va codificato nulla col vcds...
Si ,infatti voglio mettere in sensore crepuscolare nel devio originale , dovrebbe funzionare anche senza centralina comfort....spero!!!

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 11
Se riesci a fare qualcosa dimmelo che volevo farlo anche io......cmq io ho cambiato il parabrezza e mi hanno detto che ha il sensore luci e il parabrezza e' già impostato....
Allora stai a posto se hai la centralina comfort.

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 12
Se non ho visto male il codice dovrebbe essere questo: 5JA941431A
Da cellulare purtroppo il catalogo online non si vede benissimo, quindi non sono sicuro al 100%.
Appena riesco ti ci guardo da PC
Grazie te ne sarei davvero grato. :)

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 13
Non so se hai già provato a smontare il devioluci. Smontarlo è molto semplice,se sai come farlo, altrimenti ci diventi pazzo. In posizione 0 (spento), premi la levetta (e vedrai che rientrerà un pochino) e continua a premerla nel mentre la giri verso destra sulla prima posizione. A quel punto puoi sfilare tutto il devioluci dall'alloggiamento e rimuovere il connettore elettrico dietro

Re:Devioluci automatico

Risposta n. 14
Non so se hai già provato a smontare il devioluci. Smontarlo è molto semplice,se sai come farlo, altrimenti ci diventi pazzo. In posizione 0 (spento), premi la levetta (e vedrai che rientrerà un pochino) e continua a premerla nel mentre la giri verso destra sulla prima posizione. A quel punto puoi sfilare tutto il devioluci dall'alloggiamento e rimuovere il connettore elettrico dietro
Già fatto grazie :) ho pure passato già il sensore crepuscolare.