Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
esterni  Topic: Varie ed eventuali (Letto 1692 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Varie ed eventuali

Risposta n. 15


Il meccanico può benissimo dire "no la roba che porti tu non te la monto perché non so da dove viene, non sono sicuro della qualità, di come è stata stoccata ecc ecc ecc e siccome se poi succede qualcosa torni da me a piantare la grana non mi prendo la responsabilità.".



Scusa che non regge, si vuole solo lucrare sul ricambio.
Io fornisco fattura di acquisto , sulla fattura il service scriverà quale ricambio è stato fornito dal cliente.
Tu sei uno che compra le gomme dal gommista o le prendi online?

Re:Varie ed eventuali

Risposta n. 16
Scusa che non regge, si vuole solo lucrare sul ricambio.
Io fornisco fattura di acquisto , sulla fattura il service scriverà quale ricambio è stato fornito dal cliente.
Tu sei uno che compra le gomme dal gommista o le prendi online?

Certo io le prendo online, ma ho anche due meccanici di fiducia dove vado a fare i lavori che non riesco a farmi da solo e uno di questi conosce me e la mia famiglia da sempre.

Ti assicuro che non è una scusa e regge eccome il discorso, se trovi uno accondiscendente te lo fa ed effettivamente ce ne sono, ma c'è anche chi non si assume il rischio e lo capisco.

Ripeto: se dopo una settimana il ricambio portato si spacca e il gabbiano di turno va a piantare la grana al meccanico come la mettiamo?

E poi un artigiano o un meccanico dovrebbe sbattersi a tenere traccia di chi gli ha portato il ricambio, di chi invece ha fornito lui, chi ha la garanzia su tutto, chi ce l'ha solo su una vite o due, massè .... non esiste proprio, meno ancora se è una azienda grande, non c'è proprio pezza.

Sul fatto che i services lucrino vergognosamente sul ricambio è vero, ma il discorso qui è un altro.