Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
strumentazione  Topic: spia cruscotto (Letto 2717 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

spia cruscotto

Buona sera a tutti. Per piacere avrei bisogno di una piccola informazione riguardante la mia Rapid 1.2: il cruscotto presenta una spia (pompa di benzina) che ho provveduto ad evidenziare, è normale?. Grazie.
Note: ho prenotato il tagliando dei 15.000 km: finora la macchina è andata sempre bene e non presenta difetti di sorta (no infiltrazioni d'acqua nelle portiere, no scricchiolii sinistri al cruscotto, no problemi al cambio) confermandosi al momento un ottimo acquisto.
Un saluto. Gino

Re:spia cruscotto

Risposta n. 1
Buona sera a tutti. Per piacere avrei bisogno di una piccola informazione riguardante la mia Rapid 1.2: il cruscotto presenta una spia (pompa di benzina) che ho provveduto ad evidenziare, è normale?. Grazie.
Note: ho prenotato il tagliando dei 15.000 km: finora la macchina è andata sempre bene e non presenta difetti di sorta (no infiltrazioni d'acqua nelle portiere, no scricchiolii sinistri al cruscotto, no problemi al cambio) confermandosi al momento un ottimo acquisto.
Un saluto. Gino
Quella ti dice che quell'indicatore è il livello della benzina. E da che lato sta il bocchettone per il rifornimento

Re:spia cruscotto

Risposta n. 2
Esatto, il triangolo vicino la pompa di carburante ti indica da che parte è il bocchettone per fare rifornimento, nessuna spia anomala.

Re:spia cruscotto

Risposta n. 3
Grazie mille, mi sento più tranquillo e ... anche un pò sciocco.
Ciao.

Re:spia cruscotto

Risposta n. 4
Sciocco tu?  (lmao)

Io in 40.000 km non me ne sono mai accorto  (ugliys)
Appena monto in auto ci guardo  ;D  ;D

Re:spia cruscotto

Risposta n. 5
Questa poi!!!! 5 Skoda (fra pochi mesi la sesta!) e non ne sapevo nulla!!! (doh)

Re:spia cruscotto

Risposta n. 6
Ma che my è la tua auto?il mio quadrante è molto diverso, io ho 2 indicatori analogici in più che indicano gasolio e temperatura acqua  (nonso)



Re:spia cruscotto

Risposta n. 9
Beh... l'assetto sportivo non metterlo e neppure i bixeno  (nonquoto)

Tanto nella RS sono di serie  ;D  ;D  ;D

Re:spia cruscotto

Risposta n. 10
@ciko dovrebbe essere il quadrante base senza MaxiDOT

Re:spia cruscotto

Risposta n. 11
Esatto non è il maxidot, sulla fabia 3 che ho usato per il test drive era uguale.

Re:spia cruscotto

Risposta n. 12
Ma che my è la tua auto?il mio quadrante è molto diverso, io ho 2 indicatori analogici in più che indicano gasolio e temperatura acqua  (nonso)
Credo sia il quadrante senza maxi dot
Edit: come spiegato dagli egregi colleghi più su, non avevo ancora letto...

Re:spia cruscotto

Risposta n. 13
Ok ho guardato e non ce l'ho. Però secondo questo principio vorrebbe dire che su infotainment la rappresentazione dell'autonomia residua con l'auto che va verso la pompa la pompa sta a destra perché il tappo del serbatoio è di là?  :o

Re:spia cruscotto

Risposta n. 14
Sicuro @Widder81  che non ci sia nel quadrante del carburante?  Sulla mia c'è il triangolo sulla destra della pompa di carburante in zona della riserva.