Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
motore  Topic: consumi Skoda Rapid 110 cv benzina (Letto 1493 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

consumi Skoda Rapid 110 cv benzina

Buonasera a tutti,
scrivo perché dopo poco meno di due mesi  da che possiedo la Rapid vorrei  segnlare la  mia soddisfazione per quanto riguarda i consumi , per farla breve con 53 litri di benzina ho  fatto  1.015km
Il percorso?  Per lo piu’ strade extraurbane (pochi semafori) una puntata in Svizzera  ( ho fatto il passo Maloja)  e una gita in provincia di Parma , circa 300 km di autostrada  e devo dire che il cruise control aiuta anche lui a risparmiare carburante.
Aggiungo in paio di impressioni: in salita il motore va  bene, la seconda marcia forse é un po’ corta ma comunque sui tornanti  del Maloja  si sale  bene. I Freni sono buoni, io tendo a fare frenate secche (anche per non  deformare i dischi) e fino ad  ora direi tutto ok. Lo sterzo forse é un  po’ leggerino ma  trasmette in ogni caso una buona sensibilità di guida, magari con i cerchi da 16 le cose andranno un po’ meglio (ora ho le gomme invernali da 15). Anche i fari allo xeno mi sembrano piu’ potenti di quelli della mia precedente Meriva.

PS  non sono un fan boy  ma la Rapid mi piace davvero,  pensate che per me é stata una sorta di “ripiego”, volevo la Octavia ma purtroppo non entrava nel mio garage a causa della larghezza
Lorenzo

Re:consumi Skoda Rapid 110 cv benzina

Risposta n. 1
Sempre bello leggere soddisfazione nelle persone....direi non male come consumi :D, si vede che hai un piedino leggerissimo (lmao)

Re:consumi Skoda Rapid 110 cv benzina

Risposta n. 2
caspita... io faccio praticamente quei km con un pieno di diesel, complimenti (applausi)

Re:consumi Skoda Rapid 110 cv benzina

Risposta n. 3
 (applausi)  complimenti per i consumi...

Re:consumi Skoda Rapid 110 cv benzina

Risposta n. 4
Complimenti davvero per i consumi! proporrei il premio piede fatato del club ahahahah