Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Aggiornamento navigatore amundsen RSN315 (Letto 10076 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento navigatore amundsen RSN315

Risposta n. 15
Se fosse riutilizzabile potresti ammortizzare la spesa passandola a qualcun altro, in effetti a me interesserebbe non poco l'aggiornamento.
Non vorrei però che la scheda una volta usata si legasse al navi per impedire l'aggiornamento di più vetture..

Re:Aggiornamento navigatore amundsen RSN315

Risposta n. 16
Se fosse riutilizzabile potresti ammortizzare la spesa passandola a qualcun altro, in effetti a me interesserebbe non poco l'aggiornamento.
Non vorrei però che la scheda una volta usata si legasse al navi per impedire l'aggiornamento di più vetture..
Non credo sia possibile, l'inghippo ci sarà sicuramente........sarebbe bello provare però

Re:Aggiornamento navigatore amundsen RSN315

Risposta n. 17
Ciao niner, sulla mia Yeti ho il tuo stesso navigatore. Posso sapere dove hai reperito le mappe? Altra cosa: come versione software cos'hai? Io 0500.
In teoria poi gli aggiornamenti non dovrebbero essere gratuiti per i primi tre anni?

PS: io ho WESTERN EUROPE V6

Re:Aggiornamento navigatore amundsen RSN315

Risposta n. 18
@simogere mi spiace ma rientri negli sfigati che hanno il navigatore della versione precedente che non è soggetto a nessun aggiornamento tranne quelli a pagamento (ci son dentro anche io sfortunatamente).
Le mappe si trovano un po' dappertutto in rete e sono generalmente sotto il nome vw western europe v tot.
Mi scuso per la brutta notizia che ti ho dato, a me brucia ancora avere sta versione di navi da quando l'ho comprata 😠

Re:Aggiornamento navigatore amundsen RSN315

Risposta n. 19
Sticazzi... Ma in teoria per i primi tre anni non è gratuito?

Re:Aggiornamento navigatore amundsen RSN315

Risposta n. 20
Solo per i navi nuovi, chiamati sempre amundsen ma con schermo più grande e doppio slot sd se non erro..io ho mancato il navi nuovo per qualche mese e con lui la possibilità degli aggiornamenti gratis..tu hai la doppia sd?

Re:Aggiornamento navigatore amundsen RSN315

Risposta n. 21
Solo per i navi nuovi, chiamati sempre amundsen ma con schermo più grande e doppio slot sd se non erro..io ho mancato il navi nuovo per qualche mese e con lui la possibilità degli aggiornamenti gratis..tu hai la doppia sd?

No, ho proprio l'RSN315

Re:Aggiornamento navigatore amundsen RSN315

Risposta n. 22
Benvenuto nel club dei non aggiornati 😂 si fa per sdrammatizzare 😊

Re:Aggiornamento navigatore amundsen RSN315

Risposta n. 23
Solo per i navi nuovi, chiamati sempre amundsen ma con schermo più grande e doppio slot sd se non erro..io ho mancato il navi nuovo per qualche mese e con lui la possibilità degli aggiornamenti gratis..tu hai la doppia sd?

anche io l'ho mancato di poco :(

Comunque in rete si trovano le mappe e la procedura per aggiornare, il problema è trovare una scheda SD cui sia possibile impostare il CID (è una questione piuttosto tecnica... )  Sarebbe da fare una letteraccia a Skoda per questa discriminazione tra clienti... tra l'altro le mappe costano uno sproposito

Re:Aggiornamento navigatore amundsen RSN315

Risposta n. 24
Una domanda: visto che l'aggiornamento della mappa dura diverse ore,  ovviamente si deve lasciare accesa la radio, ma a me dopo 30 minuti a motore spento la radio  si spegne da sola ... vuol dire che tocca tenere il motore acceso ??  :o

Re:Aggiornamento navigatore amundsen RSN315

Risposta n. 25
l'aggiornamento dura diverse ore?!?!?! :o
pensavo ci volessero 10-15 minuti a dir tanto

Re:Aggiornamento navigatore amundsen RSN315

Risposta n. 26
l'aggiornamento dura diverse ore?!?!?! :o
pensavo ci volessero 10-15 minuti a dir tanto
Ho visto un video su youtube in cui la copia della mappa dalla SD alla memoria interna durava 2 o 3 ore... poi non so...

Re:Aggiornamento navigatore amundsen RSN315

Risposta n. 27
Puoi anche lasciare che si spenga, se capita l'installazione va in stand by e ricomincia alla prossima accensione...ma hai intenzione di provare le mappe scaricate?io neanche son mai riuscito a trovarle 😡

Re:Aggiornamento navigatore amundsen RSN315

Risposta n. 28
Puoi anche lasciare che si spenga, se capita l'installazione va in stand by e ricomincia alla prossima accensione...ma hai intenzione di provare le mappe scaricate?io neanche son mai riuscito a trovarle 😡

OK grazie; le mappe le trovi su gpsunderground ed altei siti, le ultime sono la V9.
Il problema non è trovare le mappe, ma una SD adatta, infatti per aggiornare è necessario bloccare la SD tramite una password legata al CID della carta.

Re:Aggiornamento navigatore amundsen RSN315

Risposta n. 29
Molto interessante il discorso ho cercato per tanto tempo senza venirne fuori info a riguardo..io a memoria dovrei avere le v5 e l'auto ha 2 anni e mezzo...cosa sarebbe il "cid delle carta"?