Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Cinghia distribuzione Superb TDi 170 CV (Letto 1498 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cinghia distribuzione Superb TDi 170 CV

Fatta la cinghia distribuzione alla Superb II. Seguendo piano manutenzione, infatti, il cambio della cinghia va fatto o dopo x chilometri o dopo 8 anni. Quindi, per scadenza temporale, l'ho fatto. 
Stessa officina di sempre, tutto bene (almeno spero, visto che da allora ha percorso 50 chilometri), un solo dubbio: mi hanno detto che mi hanno fatto lo sconto, pero' se guardo la ricevuta (allegata) non e' indicato da nessuna parte.
Domanda: uno di voi, se gli capita occasione, riesce a farsi dire dalla sua officina il costo di listino di un paio dei codici, giusto per capire se lo sconto me lo hanno fatto davvero oppure no? 

Grazie

Re:Cinghia distribuzione Superb TDi 170 CV

Risposta n. 1
Se è un service ufficiale, il prezzo è ancora onesto!

Re:Cinghia distribuzione Superb TDi 170 CV

Risposta n. 2
ciao ,
il prezzo mi sembra in linea per un service officiale 
da un generico avresti speso ca 100/150€ in meno ...

Re:Cinghia distribuzione Superb TDi 170 CV

Risposta n. 3
Beh, io 8 anni fa sulla mia Megane spesi circa 1000 euro per cambiare la cinghia di distribuzione, quindi in confronto questa cifra mi sembra davvero onestissima! :p

 

Re:Cinghia distribuzione Superb TDi 170 CV

Risposta n. 4
Anche a me sembra onesto per un service ufficiale. Per la mia motorizzazione 1.2 TDI il service mi ha chiesto 840€ contro i 595€ di un generico