Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Modifiche MODELLI 2019 (Letto 1315 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Modifiche MODELLI 2019

In allegato, file PDF, inglese, con le modifiche che salteranno fuori per i modelli MY19 (2019)

 (drinking)

Re:Modifiche MODELLI 2019

Risposta n. 1
Grazie, molto interessante!

Re:Modifiche MODELLI 2019

Risposta n. 2
No, l'AD BLUE non lo voglio!!! :(  >:(

Re:Modifiche MODELLI 2019

Risposta n. 3
te tocca pure attè  (lmao)  (rofl)
io già cellò  (martello)

Re:Modifiche MODELLI 2019

Risposta n. 4
Ma dove le hai trovate queste informazioni?



Re:Modifiche MODELLI 2019

Risposta n. 7
Sempre e comunque  ;)

Ma sii consapevole che passi al lato oscuro  :o

Edit...
Ad onor del vero io non ho il piscio in auto, ma se penso che per un pelo elettronico che non digerisce il sistema, si arriva a parlare di svariatissime carte da 100 per il ripristino, mi viene la gastrite intestinale, l'erpes dove non batte il sole e anche ebola  (pope)


Re:Modifiche MODELLI 2019

Risposta n. 9
[quote author=Widder81 link=msg=200171 date=1535742293
Ma sii consapevole che passi al lato oscuro  :o

È un problema, ma per me non è quello più rilevante; tralasciando i costi di gestione che mi sembrano poco significativi (ho inteso che si parla di qualche €cent/LT), non vorrei che quest'altro ammennicolo mi costasse qcs in termini di perdita significativa di potenza, di coppia e prestazioni in generale.
Resta inteso che la rotazione dei satelliti in zona inguinale resta; devo essere io consumatore finale a farmi carico della congruenza alle norme ambientali dei loro modelli di auto? (nonso)

Re:Modifiche MODELLI 2019

Risposta n. 10
Non so se l'urea la "paghi" in prestazioni, ma di sicuro è una potenziale fonte di guasto (oltre che di peso da scarrozzare in giro)  (martello)

Re:Modifiche MODELLI 2019

Risposta n. 11
Acc. mi toccherà a cambiare la Superb, non posso fare a meno di avere la scala graduata sul raschietto del ghiaccio per i  vetri per misurarne lo spessore   (doh)


Re:Modifiche MODELLI 2019

Risposta n. 13
 ;D  mi sa che stiamo leggermente andando OT  (martello)