Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Pacchetto Skoda Care usato - Ispezione estesa (Letto 917 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pacchetto Skoda Care usato - Ispezione estesa

Buongiorno,

ho acquistato a dicembre il suddetto pacchetto per la manutenzione del mio Karoq.
Oggi ho portato la macchina in officina e mi viene comunicato che ci saranno da pagare una 50ina di euro per la cosiddetta "ispezione estesa" che in genere va fatta ogni 2 anni. Ho chiesto spiegazioni ma l'addetto è rimasto un po' sul vago.
Vi risulta?
Se va fatta ogni 2 anni, perchè non l'aggiungono al pacchetto?

Re:Pacchetto Skoda Care usato - Ispezione estesa

Risposta n. 1
Hai qualche documento del pacchetto che hai preso?
perchè in quello che avevo preso io a suo tempo era espressamente indicata "Ispezione estesa" oltre alla ispezione standard

Re:Pacchetto Skoda Care usato - Ispezione estesa

Risposta n. 2
Ciao Baldas,

sì, ho controllato ed effettivamente è riportata solamente l' "ispezione". Non mi sono posto il preoblema, non sapendo dell'esistenza dell'"ispezione estesa".

Ti ringrazio per la spiegazione

Re:Pacchetto Skoda Care usato - Ispezione estesa

Risposta n. 3
Però mi sembra strano che non sia prevista... di che anno è il tuo Karoq?
Perchè ad esempio su Octavia 4 non c'è più l'ispezione estesa e quei controlli li hanno infilati nell'ispezione normale, magari anche per Karoq è successo così.
Hai provato a sentire un altro Service se ti fa pagare questa aggiunta?

Re:Pacchetto Skoda Care usato - Ispezione estesa

Risposta n. 4
La mia Karoq è del 2018. Non ho sentito altri perchè oramai l'avevo portata al solito service...

Re:Pacchetto Skoda Care usato - Ispezione estesa

Risposta n. 5
se è del 2018 allora dovrebbe ancora prevederla.
Non so perchè, invece, non la preveda il pacchetto manutenzione.
Forse (anzi quasi certamente) è tempo perso, ma hai provato a sentire il servizio clienti?
Non saranno quei 50 euro a mandare in fumo la convenienza (come non lo erano i 16 euro di bolli di quando lo acquistavi al Service 3 anni fa), ma fa comunque girare le balle che ci sia da sborsare qualcosa in più di non previsto.

Re:Pacchetto Skoda Care usato - Ispezione estesa

Risposta n. 6
Il giorno stesso ho scritto al servizio clienti per vedere come spiegavano la scelta di lasciar fuori dal pacchetto l'ispezione estesa, ma non mi hanno ancora risposto.
Se ho news vi aggiorno.
Grazie

Re:Pacchetto Skoda Care usato - Ispezione estesa

Risposta n. 7
Purtroppo spesos e volentieri non rispondono.
Dicono che solo alle pec rispondono.
Dopo il primo pacchetto manutenzione non li ho più acquistati.

Re:Pacchetto Skoda Care usato - Ispezione estesa

Risposta n. 8
ciao, stavo valutando di attivare il pacchetto Skoda Care usato: https://www.skoda-auto.it/service/pacman-skoda-care-usato
che voi sappiate posso fare quello al 50% registrando un nuovo DataPlug anche se ne ho già uno da circa 3 anni (comprato su ebay)?

Re:Pacchetto Skoda Care usato - Ispezione estesa

Risposta n. 9
Ci sono momenti in cui lo sconto è del 50%.

Re:Pacchetto Skoda Care usato - Ispezione estesa

Risposta n. 10
Forse se nella registrazione non c'era la targa auto puoi farlo. Non so se posso accettare un'altra registrazione con la stessa targa

Re:Pacchetto Skoda Care usato - Ispezione estesa

Risposta n. 11
È quello che temo…. Anche se all’interno dell’app Connect Lite si può registrare più di un DataPlug

Re:Pacchetto Skoda Care usato - Ispezione estesa

Risposta n. 12
Ho chiamato il numero verde Skoda, e mi hanno confermato che, avendo già registrato un DataPlug, NON posso usufruire della promozione al 50% ma solo a quella del 25%