Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Kit ABT per Skoda (Letto 1455 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kit ABT per Skoda

Questa mi è nuova....
http://www.abt-configurator.com/en/Skoda


Piuttosto interessante,  chiaramente la rapid è la solita figlia indesiderata...  (nonso)

Re:Kit ABT per Skoda

Risposta n. 1
Ho buttato un occhio, ma per 20 cv mi lasciano ancora il filtro?  :o

E vorranno sicuramente un orecchio in bocca  ;D
Però è sicuramente interessante  ;)

Re:Kit ABT per Skoda

Risposta n. 2
Ho buttato un occhio, ma per 20 cv mi lasciano ancora il filtro?  :o

E vorranno sicuramente un orecchio in bocca  ;D
Però è sicuramente interessante  ;)
Il benza 230 te lo ridanno che ne ha 300 però....  (sbav)

Re:Kit ABT per Skoda

Risposta n. 3
A quello non ci ho guardato  ;D  (tasche vuote)

Re:Kit ABT per Skoda

Risposta n. 4
in altri paesi poi non perdi nemmeno la garanzia

Re:Kit ABT per Skoda

Risposta n. 5
Sarebbe interessante sapere come si comporta un diesel con dpf dopo la mappa di ABT. In Germania è conosciuto e si è fatto un buon nome quindi sicuramente faranno lavori con testa però mappando e lasciando il dpf la vedo un'operazione un pò a rischio.

Re:Kit ABT per Skoda

Risposta n. 6
In realtà, in buona parte dei casi, sono dei moduli aggiuntivi i kit in vendita di Abt.
Nella vicina Svizzera sono venduti e installati dagli stessi concessionari VAG, assistiti quindi da garanzia ufficiale dalla stessa rete di vendita della Casa e........omologabili per la circolazione su strada (almeno entro determinati limiti di incremento della potenza)!

Re:Kit ABT per Skoda

Risposta n. 7
Il benza 230 te lo ridanno che ne ha 300 però....  (sbav)
Se conti che ne puoi ottenere di più spendendo l'80% in meno, non mi sembra un grande affare....tantopiù che in Italia non ti viene nemmeno riconosciuta la garanzia ufficiale.

Re:Kit ABT per Skoda

Risposta n. 8
Se conti che ne puoi ottenere di più spendendo l'80% in meno, non mi sembra un grande affare....tantopiù che in Italia non ti viene nemmeno riconosciuta la garanzia ufficiale.
Si è chiaro, ma ti devo contraddire sulla garanzia, apparentemente riconosciuta anche in Italia. Certo la modifica va fatta all'acquisto e costa, ma é reversibile e può essere una buona soluzione per qualcuno che è ossessionato dalle garanzie (tipo me  (idiot))

Re:Kit ABT per Skoda

Risposta n. 9
Si è chiaro, ma ti devo contraddire sulla garanzia, apparentemente riconosciuta anche in Italia. Certo la modifica va fatta all'acquisto e costa, ma é reversibile e può essere una buona soluzione per qualcuno che è ossessionato dalle garanzie (tipo me  (idiot))
Sarà  ??? , ma quei soldi per un modulo non li spenderei nemmeno sotto tortura (nonquoto)