Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 98240 volte) Topic precedente - Topic seguente
Schwaltzbauer e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 765
Ma non sono legali in Italia  (martello)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 766

Allora, non c'è nessun codice, semmai una Procedura da seguire per modificare alcuni parametri, oppure l'app confezionata, ma sempre di o d eleven pro si parla, io altre centraline nn ne conosco. Quindi se hai obdeleven normale l'app la trovi facile se vuoi la procedura devi avere obdeleven pro e ti passo la modifica. Chiaro?

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 767
Allora, non c'è nessun codice, semmai una Procedura da seguire per modificare alcuni parametri, oppure l'app confezionata, ma sempre di o d eleven pro si parla, io altre centraline nn ne conosco. Quindi se hai obdeleven normale l'app la trovi facile se vuoi la procedura devi avere obdeleven pro e ti passo la modifica. Chiaro?
come devo modificare i parametri?


 

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 770
Scusatemi dove avete acquistato obd eleven? perchè a me sul sito di obd eleven dice che non spediscono in italia

Grazie mille

Diego


Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 772
Ciao ragazzi, su una Skoda Fabia I che modifiche si possono fare?
Innanzitutto vorrei aumentare i lampeggi frecce da 3 a 5...e dare un occhiata al climatic, non mi convince il funzionamento del motoposizionatore manopola freddo/caldo.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 773
Ciao ragazzi, su una Skoda Fabia I che modifiche si possono fare?
Innanzitutto vorrei aumentare i lampeggi frecce da 3 a 5...e dare un occhiata al climatic, non mi convince il funzionamento del motoposizionatore manopola freddo/caldo.

ciao, te le posso dare io un pò di info,ma me le devi dare prima te in dettaglio, cioè che modello di fabia, di che anno di produzione dal - al, che allestimento, perché obdeleven me ne da parecchie e in base al modello mi dice quale modifiche puoi apportare.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 774
ciao, te le posso dare io un pò di info,ma me le devi dare prima te in dettaglio, cioè che modello di fabia, di che anno di produzione dal - al, che allestimento, perché obdeleven me ne da parecchie e in base al modello mi dice quale modifiche puoi apportare.

Allora Fabia prima serie, 1.4 TDI 80cv wagon move (o style non ricordo bene), immatricolata 10.07.2007.
Considera che utilizzerò vcds, ma sono in attesa de cavo.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 775
Allora Fabia prima serie, 1.4 TDI 80cv wagon move (o style non ricordo bene), immatricolata 10.07.2007.
Considera che utilizzerò vcds, ma sono in attesa de cavo.

Allora nn ti so dire, conosco solo obdeleven ma sul vcds nn so niente

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 776
Puoi provare a contattare @Mtl (che può anche farti il lavoro da remoto, ma non ti passerà i codici) oppure non so se @Schwaltzbauer ha maggiori info per la tua vettura.


Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 778
@marco.m82 i soliti giochini di base penso saranno sicuramente fattibili, tipo variare i lampeggi delle frecce da sorpasso, coming home se non ce l'hai già, apertura/chiusura vetri da telecomando, togliere i controlli luci se vuoi mettere dei led, forse lo staging delle lancette quando accendi il quadro, forse l'hill holder se non ce l'hai già........

Sul climatronic non c'è molto da fare in generale purtroppo. Cos'è che non ti convince?

Comunque devi attaccarti e vedere che centraline hai, alla domanda "cosa si puo attivare sulla mia macchina X dell'anno Y" non c'è mai una risposta precisa.  ;D

Io ho trovato miniere di informazioni su siti inglesi tipo Briskoda, VWVortex ecc ecc

La cosa importante è SEGNARSI OGNI MODIFICA CHE SI FA, ogni virgola che cambi, in modo da poter tornare indietro.
Copiati il long coding di ogni modulo prima di fare qualsiasi cosa, così hai il backup.
E leggi leggi leggi tanto, su internet c'è veramente tutto, non andare a naso perché è un attimo mandare in vacca tutto  ;)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 779
Fabia immatricolata al 10.07.2007 e una Fabia 2, e non tante cose si possono attivare, perche e una piattaforma tropo alta.