Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Raduno... (Letto 3554 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raduno...

Non sarebbe bello organizzarne uno?

Re:Raduno...

Risposta n. 1
Sarebbe bello, ma come vedi di iscritti siamo pochi e anche abbastanza distanti :( Mi sembra un po' presto per un raduno

Re:Raduno...

Risposta n. 2
dobbiamo volerlo... spargerre la voce sull'esistenza di questo club...

Re:Raduno...

Risposta n. 3
SALVE , SONO  NUOVO SU QUESTO SITO , STO  PER CAMBIARE MACCHINA  PASSARE  ALLA MIAOCTAVIA DEL 1997 CON SOLO 353MILAKM , PER PASSARE A UNA OCTAVIA DEL 2006CON DSG  INTERNO IN PELLE  NAVIGATORE ECCC, QUALCUNO  MI SA DIRE  SE SI TROVANO BENE CON QUESTO CAMBIO??

Re:Raduno...

Risposta n. 4
ciao Cruise e benvenuto, qui si parla di un eventuale raduno, cerca di scrivere nella sezione "Octavia" lì sicuramente avrai più rsiposte

Re:Raduno...

Risposta n. 5
io ci sto per un raduno! abito a Udine, ma mi sposto volentieri, magari vediamo dove la maggior parte di noi vive e decidiamo una mete raggiungibile per tutti. Si può organizzare durante il fine settimana, admin avete i dati delle localitá di tutti noi utenti vero? oppure si può fare una sorta di sondaggio..

 

Re:Raduno...

Risposta n. 6
Come diceva prima Skoda, non abbiamo ancora raggiunto ancora un adeguato numero di iscritti nel forum, motivo per il quale non è ancora il caso di pensare ad un raduno, capito serrafabri? L'idea di "mappare" la nostra provenienza può essere carina, ma potrebbes solamente servire per decidere dove poter organizzare i primi eventi.....ma per adesso ci vuole pazienza!

Re:Raduno...

Risposta n. 7
chi vuole fare un raduno a palermo?

Re:Raduno...

Risposta n. 8
Ciao Salvo, già che ci sei perché non ci dicci qualcosa su di te e della tua Octavia, abbiamo una sezione dedicata: Presentazioni


Come abbiamo detto prima, siamo in pochi e sopratutto distanti per poter organizzare un raduno, ma questo non ci impedisce di organizzare piccoli incontri locali. Se vuoi puoi aprire una nuova discussione e vedere se ci sono persone interessate nella tua zona

(ciaociao)

Re:Raduno...

Risposta n. 9
io sarei ben lieto di effettuare un raduno skoda in sicilia. Se qualcun altro fosse interessato si faccia avanti!

Re:Raduno...

Risposta n. 10
io col mio vecchio Club son stato a Legnano, Forlì, Barberino, Ostia.
nessun problema a spostarsi nel limite del possibile, anche per un pranzetto in trattoria  ;D

Re:Raduno...

Risposta n. 11
per poter facilitare l'organizzazione di un eventuale raduno, oppure piccoli incontri locali invito tutti quanti ad aggiungersi sulla mappa. Ecco il link (visibile solamente agli utenti registrati) https://www.skodaclub.it/index.php?action=googlemap

Re:Raduno...

Risposta n. 12
che bello non è?

**link immagine rimosso, l'immagine ospitata esternamente non esiste più**

Re:Raduno...

Risposta n. 13
Sì..  Il logo modificato così sarà pure bello, ma cosa c'entra con un eventuale raduno? 

Re:Raduno...

Risposta n. 14
Salve ragazzi!
Non è che si debba per forza essere in millemila per fare un raduno: ho partecipato anche a raduni da tre (3) auto, con l'altro gruppo skodista di cui faccio parte, fino a raduni da 80 persone, per un totale di 4-6 ritrovi annui. Basta volerlo e tutto si può fare.  ;)