Passa al contenuto principale

Topic: Come sapere gli accessori della propria fabia. (Letto 1281 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Come sapere gli accessori della propria fabia.

Ciao raga
Come faccio a sapere che accessori/optional di serie monta la mia Fabia?
Nello specifico,ho il classico led rosso lampeggiante sulla portiera,cosa significa che ho l'allarme?

Re:Come sapere gli accessori della propria fabia.

Risposta n. 1
Non necessariamente se hai il led vuol dire allarme...
Scusa la domanda, ma hai preso un usato o c'è qualcosa che non ho capito io?

Re:Come sapere gli accessori della propria fabia.

Risposta n. 2
No è nuova,ma da nessuna parte ci sono elencati gli optional di serie a differenza di quelli che ho pagato che sono nel contratto.

Re:Come sapere gli accessori della propria fabia.

Risposta n. 3
Nella brochure ufficiale ci dovrebbe essere elencato tutto  ;)

Non ho cataloghi sotto mano, prova a vedere sul sito Skoda...  (nonso)

Re:Come sapere gli accessori della propria fabia.

Risposta n. 4
Il catalogo lo scarichi da questo link, seleziona nuova Fabia per il tuo modello:
http://www.skoda-auto.it/cataloghi
Gli accessori di serie li trovi nelle tabelle delle ultime pagine

Re:Come sapere gli accessori della propria fabia.

Risposta n. 5
La lucina rossa c'è lo anche io, il venditore mi ha detto che è semplicemente un lampeggio che funziona quando l'auto è chiusa, non è un allarme. Sul fatto che abbia o meno tutti gli optional anche io all'inizio ero curioso e secondo me non sempre il catalogo rispecchia la verità, io per esempio ho trovato delle differenze (nel mio caso positive).

Re:Come sapere gli accessori della propria fabia.

Risposta n. 6
su questo sito inserendo i codici di tre cifre alfanumeriche che trovate nell'etichetta nel vano ruota di scorta e/o nel manuale di uso (separati da un punto e virgola) vi da l'elenco delle caratteristiche dell'auto.
Non tutte a dir la verità, ma sicuramente ci sono quelli messi come optional.
In alternativa si può chiedere la stampa integrale al Service, poi però vi divertite voi a spulciare 3-4 pagine di codici ::)

il catalogo (aggiornato o meno che sia) è e rimane una traccia, come è scritto anche in fondo al catalogo/brochure stessa:
Citazione
AVVISO IMPORTANTE. Nel presente catalogo sono contenute informazioni puramente indicative circa alcune caratteristiche
generali dei prodotti illustrati. Tali informazioni non costituiscono in alcun modo descrizione delle caratteristiche specifiche
da parte del Costruttore e/o Venditore.
Invitiamo pertanto il Cliente a rivolgersi sempre all’Azienda della Rete ŠKODA presso
la quale il prodotto stesso viene acquistato al fine di ottenere una completa informazione sulle caratteristiche specifiche.
Alcune illustrazioni e descrizioni si riferiscono talvolta ad allestimenti particolari, disponibili solo pagando un sovrapprezzo.
Ci riserviamo la facoltà di apportare, in qualsiasi momento, modifiche rispetto a quanto indicato nel presente catalogo