Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
motore  Topic: Consumi Citigo G-TEC (Letto 5652 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consumi Citigo G-TEC

Sarei curioso di sapere i dati relativi ai consumi di quest'auto. Nessuno possiede una citigo a metano?

Re:skoda citigo G-TEC.

Risposta n. 1
Forse la domanda giusta è "Nessuno possiede una Citigo?"  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:skoda citigo G-TEC.

Risposta n. 2
Ahahah (applausi)

Re:skoda citigo G-TEC.

Risposta n. 3
Dalle mie parti un paio le vedo spesso: una verde e una bianca, ma non so che motorizzazioni abbiano (nonso)

Re:skoda citigo G-TEC.

Risposta n. 4
Saranno anche valide le varie Citygo, Up e Mii ma, francamente le trovo poco appetibili almeno qui da noi dove 500, Panda e altre utilitarie francesi possono mettere sul piatto un appeal superiore! :-[

Re:skoda citigo G-TEC.

Risposta n. 5
Io non dico che in questa zona sia pieno di Citigo, ma ne vedo abbastanza. Solitamente 4-5 a settimana e, più di qualche volta, mi è capitato di vederne pure 3 in un solo giorno. I colori che vanno per la maggiore, qui, sono bianco e rosso.

Re:skoda citigo G-TEC.

Risposta n. 6
Poco fa una rossa :)

Re:skoda citigo G-TEC.

Risposta n. 7
Qui da me ne gira una bianca. Appena la incrocio risalgo al modello tramite la targa.

Re:skoda citigo G-TEC.

Risposta n. 8
Salve, sono proprietario di una citigo a metano, posso dire che i consumi sono bassi, sono ancora in fare di rotaggio, e i consumi si stanno stabilizzando, sono partito che consumavo 25,5 km/kg e ora dopo 1400km di persorrenza sono salito a 28,8 km/kg, tutti percorsi con A/C accesa. Mentre percorrendo un tragitto extra urbano a 100km/h senza A/C ri riescono a percorrere 37 km/kg seconto il computer di bordo.

Re:skoda citigo G-TEC.

Risposta n. 9
Davvero notevole! Bisogna provare a fare i conti veri per vedere di cosa sballa il cdb.

Re:skoda citigo G-TEC.

Risposta n. 10
I consumi che ho elencato sono fatti alla base dei pieni effettuati, solo il 37 km/kg è stato rilevato con il cdb. A esperienza di acuni amici mi hanno detto che dopo i 20000km la macchina inizia a consumare di meno.... speriamo che continuino a diminuire i consumi.

Re:skoda citigo G-TEC.

Risposta n. 11
straordinario (applausi) ho sempre pensato che queste auto in termini di consumi potessero tanto.....

Re:skoda citigo G-TEC.

Risposta n. 12
Saranno anche valide le varie Citygo, Up e Mii ma, francamente le trovo poco appetibili almeno qui da noi dove 500, Panda e altre utilitarie francesi possono mettere sul piatto un appeal superiore! :-[

Io la Citigo l'ho avuta per un po'...addirittura scrissi un topic qua per il forum che poi, per non so quale motivo, è sparito. Non gli avrei dato una lira, ma invece mi ha stupefatto....

Re:skoda citigo G-TEC.

Risposta n. 13
apro un OT
@ml14 hai provato a controllare che non sia rimasto nelle bozze?
profilo - informazioni sul profilo - visualizza bozze

chiuso OT


io ho provato la "cugina" UP a benzina in Francia, come auto a noleggio... 270 km in due giorni con clima acceso e velocità di crociera di 110 km/h in autostrada... quasi 19 con un litro (km/litri inseriti alla riconsegna)
Devo ammettere che era davvero interessante... immagino che la Citigo sia altrettanto valida (se non di più quella a metano!)

Re:skoda citigo G-TEC.

Risposta n. 14
Peccato che il mio parco auto è  al completo , mi sarebbe piaciuto possederne una... :-\