Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
manutenzione  Topic: Terzo tagiando x la piccola di famiglia (Letto 2745 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Terzo tagiando x la piccola di famiglia

 (welcome) È  arrivataaaa l ora x il terzo tagliando della citygo ,il gioiellino di famiglia.....ragazzi vi darò  ulteriori info su cosa faranno e relativo prezzo....il tutto x mercoledi 13.01...... (rock)  (good)

Re:Terzo tagiando x la piccola di famiglia

Risposta n. 1
Bene bene, facci sapere. Quanti km? Presumo non più di 45k km.

Re:Terzo tagiando x la piccola di famiglia

Risposta n. 2
 (welcome) eccomi scusate il ritardo!dunque entrata in officina 08.45 riconsegnata alle 11.45....lavori eseguiti olio, filtro olio,sostituzione olio freni previsto al terzo anno e poi ogni due,tutti i controlli del mondo dove mi hanno trovato il telaietto termico(che sarebbe il sotto scocca che separa dal freddo e dal caldo non solo il sotto dell auto ,ma che va a isolare lo scarico dell auto dal sottoscocca spaccato questo sostituito in garanzia, in quanto all arrivo in officina avevo fatto presente che camminandoci avvertivo ognitanto una specie di fischio un frusciooo strano....scordavo km percorsi a oggi 30000 tondi tondi ...nb io continuo sempre a dire che la concessionaria Autosystem di Palermo e veramente eccezionale in tutto....... (applausi)  (applausi)  (applausi)  (rock)
Prezzo pagato x il service 180 eur!!
X me skoda for ever! (good)  (good) (Cordialità, professionalità, eccellenti! (good)

Re:Terzo tagiando x la piccola di famiglia

Risposta n. 3
Citigo fa i tagliandi ogni 10.000?


Re:Terzo tagiando x la piccola di famiglia

Risposta n. 5
STIKA!  :o

Tutti quei soldi per una piccola? Ma quanti litri d'olio ci vanno? 10 forse?
Battute a parte, non credo ne entrino più di 4 (e forse pure 3,5), 240 euro come spesa minima mi sembra davvero un'esagerazione...

Re:Terzo tagiando x la piccola di famiglia

Risposta n. 6
 :o  :o  :o 240 EUR???????????x una citygo a metano..?....effettivamente mi sembra esagerato,cmq ti confermo tagliando x la piccola di famiglia ogni 10000  (rock)

Re:Terzo tagiando x la piccola di famiglia

Risposta n. 7
Ciao, come mai ogni 10000? Lo prevede la casa o è una tua iniziativa?

Ciao