Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Consegne nuova Octavia 1.5 g tec (Letto 4147 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:Nuova octavia 1.5 ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consegne nuova Octavia 1.5 g tec

Ieri mi ha chiamato il concessionario Skoda e hanno posticipato nuovamente la produzione della nuova skoda g tec al 15 Marzo. Qualcuno altro sta aspettando l auto come me? 

Re:Nuova octavia 1.5 g tec

Risposta n. 1
Ciao, io l'ho ordinata a maggio 2018, poi mi hanno detto che non era più in produzione e che dovevo attendere la nuova versione. Venerdì scorso mi hanno detto che mi verrà consegnata fra tre mesi.
 

Re:Nuova octavia 1.5 g tec

Risposta n. 2
ordinata una settimana fa, non sanno ancora date certe di produzione

Re:Nuova octavia 1.5 g tec

Risposta n. 3
Non capisco quali siano i problemi legati a questa vettura.skoda italia non mi ha saputo dire nulla né tantomeno il concessionario. Non vorrei che una volta prodotta l auto abbia un sacco di difetti

Re:Nuova octavia 1.5 g tec

Risposta n. 4
secondo me a livello italia non hanno ancora delle date di produzione precise, sul contratto mi ha segnato 90 giorni ma a parole ha detto che secondo lui son più probabili 120 visto che dei contratti inseriti 15 giorni prima non gli avevano ancora comunicato date di produzione, e sempre secondo il venditore hanno un numero di motori limitati o potrebbero bloccar le vendite raggiunta una certa soglia di vendite.

Re:Nuova octavia 1.5 g tec

Risposta n. 5
Ciao, io l'ho ordinata a maggio 2018, poi mi hanno detto che non era più in produzione e che dovevo attendere la nuova versione. Venerdì scorso mi hanno detto che mi verrà consegnata fra tre mesi.
 

 :o un incubo...

Re:Nuova octavia 1.5 g tec

Risposta n. 6
Ieri mi ha chiamato il concessionario Skoda e hanno posticipato nuovamente la produzione della nuova skoda g tec al 15 Marzo. Qualcuno altro sta aspettando l auto come me? 

Ma come fate ad essere così pazienti? Per me assurdo nel 2019, attendere un anno per avere un auto.  Non esiste!!!

Re:Consegne nuova Octavia 1.5 g tec

Risposta n. 7
Mi sapreste dire ogni quanto si fa la revisione delle bombole è il costo...sto pensando a questo punto di prendere un diesel visto anche i tempi di attesa indefiniti


Re:Consegne nuova Octavia 1.5 g tec

Risposta n. 9
Sono in arrivo le prime G-TEC!!!!!!!Sono passato dal concessionario di Vr e ho visto a video che  la mia octavia è già in viaggio verso il quartier generale autogerma, giovedì sera devo richiamare perché potrebbe già essere arrivata a verona 😀😀, ( auto ordinata il 30 giugno 2018)

Re:Consegne nuova Octavia 1.5 g tec

Risposta n. 10
Mi fa piacere, sono contento per te

Re:Consegne nuova Octavia 1.5 g tec

Risposta n. 11
Speriamooooo.... tienici aggiornati

Re:Consegne nuova Octavia 1.5 g tec

Risposta n. 12
@giacomo66 Avrei voluto cliccare sul "Mi Piace" ma proprio non ce l'ho fatta quando ho letto "auto ordinata il 30 giugno 2018". Contentissimo che finalmente sia arrivata... ma quasi nove mesi...

 

Re:Consegne nuova Octavia 1.5 g tec

Risposta n. 13
Sembra che la nuova sospensione degli ordini sia dovuta alle altissime richieste e alla scarsa disponibilita' di bombole in composito e motori nuovi.
Ci sono rimasti dentro anche questo giro.
Che poi il motivo sia questo o un altro, l'ennesima figura di me**a e' assicurata.
Auto ordinate con il manuale e arrivano con il DSG.
Assurdo.

Re:Consegne nuova Octavia 1.5 g tec

Risposta n. 14
Scusa,  la versione nuova non prevede il cambio manuale ma solo DSG, che problemi ci sono?!?
Intanto se io avessi ordinato la macchina a maggio o giugno non avrei aspettato tutto questo tempo ma avrei disdetto prima. Poi se uno aspetta tutto questo tempo e la macchina ti arriva con il DSG e motore nuovo senza pagare nulla in più, non vedo il problema.