Passa al contenuto principale

Topic: Incredibile, ma vero! (Letto 4326 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Incredibile, ma vero!

Mostro le foto del carico che giornalmente faccio per lavorare...
Provengo da una Citroen C5 SW e posso assicurare che anche là il bagagliaio era decisamente capace, ma qui... Per questione di centimetri riesco ad incastrare tutte il carico senza abbattere i sedili ( e carico in più, rispetto a prima, tutte quelle beige che nell'altra non ci stavano)!

Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 1
Incredibile!
 (rock)  (rock)  (rock)

Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 2
Mostro le foto del carico che giornalmente faccio per lavorare...
Provengo da una Citroen C5 SW e posso assicurare che anche là il bagagliaio era decisamente capace, ma qui... Per questione di centimetri riesco ad incastrare tutte il carico senza abbattere i sedili ( e carico in più, rispetto a prima, tutte quelle beige che nell'altra non ci stavano)!

Premesso che sono più che soddisfattissimo  ;D  :D  della capacità di carico della Superb, rimpiango però il fatto che si "siede" quando la si carica cosa che credo non avvenisse con la tua precedente Citroën...

Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 3
Premesso che sono più che soddisfattissimo  ;D  :D  della capacità di carico della Superb, rimpiango però il fatto che si "siede" quando la si carica cosa che credo non avvenisse con la tua precedente Citroën...

Tipico pensiero da roulottaro!
Le sospensioni autolivellanti piacerebbero molto anche a me.
Esistono anche degli ammortizzatori che si autolivellano passivamente e meccanicamente (anzi, pneumaticamente) che si possono montare aftermarket........ma non li fanno per la mia macchina......purtroppo.

Magari però le borse del nostro amico non sono pesanti. Se fa il rappresentante di borse e valige possono essere addirittura vuote! ::)  ;D

 

Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 5
La C5 (quella ancora in produzione, uscita nel 2008) è una gran bella auto, ma il suo pregio maggiore (da sempre, fin dalla mitica DS) sono le sospensioni idro-pneumatiche. Oggi (da alcuni anni - circa 15 - intendo) sono a controllo elettronico attivo.

Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 6
Accodenti!
campione di Tetris!!! (primo)

Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 7
È davvero un bell'incastro... Comunque ogni valigia pesa circa 15 kg...
È vero: il C5 aveva delle sospensioni fantastiche, ma per ora non la rimpiango affatto.
Ed inoltre, col front assist, torno a casa molto più rilassato: è incredibile scoprire che se regoli il front assist nel modo corretto, fatti i conti arrivi a destinazione con al massimo 10 minuti di differenza, senza fare sorpassi e senza alcun pensiero. Ti godi l'aria ed il sole che entra dal tetto e lasci che l'auto pensi al resto......... Top!


Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 9
È davvero un bell'incastro... Comunque ogni valigia pesa circa 15 kg...
È vero: il C5 aveva delle sospensioni fantastiche, ma per ora non la rimpiango affatto.
Ed inoltre, col front assist, torno a casa molto più rilassato: è incredibile scoprire che se regoli il front assist nel modo corretto, fatti i conti arrivi a destinazione con al massimo 10 minuti di differenza, senza fare sorpassi e senza alcun pensiero. Ti godi l'aria ed il sole che entra dal tetto e lasci che l'auto pensi al resto......... Top!

Parli dell'ACC, non del Front Assist

Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 10
Complimentoni x il nuovo record a tetris ....

Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 11
Veramente una possibilita' di carico unica, sono agente di commercio anch'io e sto valutando molto seriamente la possibilita' di acquistare la nuova Superb Wagon, ho un paio di preventivi per un'allestimento Style visto che per il L&K i tempi di consegna sono di 8 mesi, la Tua che allestimento ha e cosa mi consigliereste la 150 0 190 cv. attualmente possiedo una BMW 520 touring . grazie

Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 12
@Bumba per me i 190 sono quasi obbligatori  (good)

Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 13
8 mesi mi sembrano davvero eccessivi... Manco fosse una Ferrari!
Secondo me, se non sono 120, al massimo saranno 150 (un mese in più).

Re:Incredibile, ma vero!

Risposta n. 14
Il primo ad esserci rimasto male, ti garantisco, sono stato io,quando mi hanno comunicato i tempi di consegna, ho sollecitato un riscontro per verificarne la veridicità ed ho avuto la conferma dal capo area 8/9 mesi, non hanno saputo rispondere alla domanda perchè?  motivando un eventuale problema di produzione su qualche accessorio .