Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Domanda protezioni in gomma adesiva trasperente. (Letto 1658 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Domanda protezioni in gomma adesiva trasperente.

Ciao a tutti,
è parecchio che non scrivo....sono qui perché avrei bisogno di sapere che codice articolo hanno le protezioni adesive trasparenti posteriori dello skoda Yeti in versione outdoor. Purtroppo la mia compagna uscendo dal box ha deciso di testarne l'utilizzo....il risultato è stato che la carrozzeria è salva ma l'adesivo è venuto via in malo modo...ho provato a cercare su superskoda ma non ho trovato nulla.....avete qualche info voi?

Grazie a tutti per le eventuali risposte!!

Ciao!!!!
 (drinking)  (drinking)  (drinking)  (drinking)

Re:Domanda protezioni in gomma adesiva trasperente.

Risposta n. 1
...ragazzi nessuno ne sa nulla????? :'(  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(

Re:Domanda protezioni in gomma adesiva trasperente.

Risposta n. 2
Da quello che ho capito sono gli adesivi che proteggono la vernice dal pietrisco, io credo che ti devi rivolgere al service, di sicuro esistono come ricambio perché saranno già sagomati.

Re:Domanda protezioni in gomma adesiva trasperente.

Risposta n. 3
sai che non ho ben capito quali intendi?
prova a postare una foto di quello danneggiato...

Re:Domanda protezioni in gomma adesiva trasperente.

Risposta n. 4
si si sono quelli che proteggono la vernice....passerò dal service a farmi pettinare!!
 :'(
Grazie!!!!

Ciao a tutti! ;D  ;D

Re:Domanda protezioni in gomma adesiva trasperente.

Risposta n. 5
@madnick1977  l'unico riferimento che sono riuscito a trovare è questo... ma non sono troppo scuro che siano loro:
5L0807905C Pellicola protettiva lato DX
5L0807906C Pellicola protettiva lato SX

Posizione 32 di questo schema

Se provi a fare una ricerca col codice su internet trovi siti dell'est Europa che te li vendono a circa 20 euro, oppure ci sono siti tedeschi sui 30 euro...

Re:Domanda protezioni in gomma adesiva trasperente.

Risposta n. 6
Si, secondo me son quelli, li ho in posizione identica su octavia e yaris. @baldas78 su Betty non li hai?

Re:Domanda protezioni in gomma adesiva trasperente.

Risposta n. 7
No, Betty non li ha.
D'altra parte la portiera arriva talmente verso il passaruota che non ci sarebbe lo spazio!

Re:Domanda protezioni in gomma adesiva trasperente.

Risposta n. 8
...secondo me sono quelli, adesso vedo se si possono ordinare da qualche parte....grazie!!! (birra)  (birra)  (birra)  (birra)

 

Re:Domanda protezioni in gomma adesiva trasperente.

Risposta n. 9
...unica nota sui codici...hai invertito le posizioni, sul sito http://www.skodaparts.com/products mi da:

YETI O/S RIGHT REAR ARCH FOIL   5L0807906C
YETI N/S LEFT REAR ARCH FOIL   5L0807905C